English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Al New Vver Ristohteatre di Trani il 16 dicembre Dario Cassini in “Maschi contro Femmine”

15 Dic 2017 | Nessun Commento | 640 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Foto Dario CassiniÈ Zelig mania al New Vver Ristotheatre. Dopo i sold out con Franco Neri e Paolo Migone, il 16 dicembre arriva, direttamente dal famosissimo programma Mediaset, Dario Cassini. Una scrittura brillante e vivace quella del cabarettista attore sulla dicotomia più dibattuta: “maschi contro femmine”. Lo spettacolo di sabato 16 dicembre, in collaborazione conSinestesie Mediterranee e Sorrisi e Canzoni, avrà come protagonista un altro ospite di livello nazionale, fortemente voluto dalla nuova direzione artistica del New Vver. Lo show è tratto dallo spettacolo dell’attore-autore Dario Cassini “Sesso scritto e sesso orale”. Un susseguirsi di insinuazioni e riflessioni rispetto alla diversità tra uomo e donna, descritti con incredibile capacità dalla vena comica tagliente del comico partenopeo, sferzante, corrosivo e mordace come pochi. L’ispirazione della scrittura brillante del testo nasce proprio dal rapporto uomo-donna e dal loro diverso modo di intendere il mondo partendo dal sesso, tutto traslato in chiave ironica dalla vivacità espressiva di Dario Cassini, che farà divertire il pubblico, coinvolgendolo direttamente, con delle domande a tema. Uno spettacolo che oltre a garantire divertimento puro, farà riflettere su una diversità che è sempre esistita ma che continua ad essere un incredibile “mistero”: la coppia.

Una formula ormai rodata e apprezzata dal pubblico, una cena spettacolo brillante con un pre-show assolutamente coinvolgente del trascinatore di folle Marco Mastrangelo che traghetta il pubblico sino alla performance dello special guest Dario Cassini. Il format della serata vedrà protagonista la sfida tra uomini e donne alla maniera di “Ciao Darwin”, celebre programma televisivo di Paolo Bonolis.

Una attenzione particolare della direzione artistica e di tutto lo staff viene data anche al palato. La cena, dalle sapienti mani di esperti chef, promette prelibatezze elaborate con creatività e accompagnate da ottimi vini. Ma la declinazione dell’intrattenimento di qualità del New Vver tra spettacolo, comicità, cibo ha bisogno di una colonna sonora ed ottima musica per incorniciare la serata. L’after show è infatti affidato alle selezioni musicali di uno dei più apprezzati dj della sesta provincia, Ignazio Ricchiuti, pronto a movimentare il dancefloor del New Vver sino a notte inoltrata. 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie