Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Traversa a sinistra e Vito Grittani

Appena rientrata in Italia a Bari, la delegazione degli Ambasciatori a disposizione Vito Grittani e Kan Taniya, ricevuti dal Presidente della Repubblica di Abcasia, Khadzhimba Raul Dzhumkovich dove hanno messo all’ordine del giorno il resoconto delle iniziative diplomatiche svolte ed ancora da realizzare in Italia.
Al Presidente e stato consegnato il nuovo logo del Corpo Diplomatico della Repubblica di Abcasia.

Il presidente della Repubblica di Abcasia Raul Hajimba e Vito Grittani

Il Corpo Diplomatico sta organizzando diverse attività diplomatiche socio culturali per promuovere le diverse attività nello Stato ed all’estero.
Durante l’incontro ufficiale con Vito Grittani è stato consegnato al giornalista Michele Traversa l’attestato di ringraziamento per la sua attività di promozione e divulgazione della Repubblica di Acbasia in Italia.
Nei prossimi mesi il neonato corpo diplomatico sarà a Vienna in Austria per una serie d’incontri istituzionali.

Gli Ambasciatori a disposizione della Repubblica di Abcasia Vito Grittani e Kan Taniya
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.