English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Al Ciasu di Fasano dal 13 ottobre la 2a edizione del Corso di Formazione Audiovisiva

3 Set 2014 | Nessun Commento | 1.373 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

braccialetti4Il corso  avrà inizio il 13 ottobre presso la sede del CIASU (Fasano) e avrà la durata di cinque giornate formative in cui verranno affrontate le principali tematiche riguardanti la produzione audiovisiva.

Obiettivo primario del corso è quello di fornire a studenti e appassionati, l’opportunità di confrontarsi con professionisti del settore illustrando teoricamente e praticamente le dinamiche e i rapporti che sottostanno alla riuscita di un progetto audiovisivo.

Ogni giornata è dedicata a una tematica: “La produzione audiovisiva: stakeholder, struttura finanziaria e amministrazione”;  “Scrittura: il processo creativo, dall’idea alla sceneggiatura”; “Regia”;  “I reparti: Fotografia e  Scenografia” e infine “Montaggio e Post Produzione”.

Le lezioni saranno tenute da alcuni dei più importanti professionisti del settore che metteranno a disposizione degli allievi la loro professionalità ed esperienza.

Le giornate si articoleranno in tre parti: le prime due, la mattina, saranno lezioni frontali in aula mentre il pomeriggio sarà dedicato al training on the job sul set della fiction tv campione di ascolti “Braccialetti Rossi diretta da Giacomo Campiotti, scritta da Sandro Petraglia e realizzata dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Rai Fiction.

La Palomar è una delle società di produzione televisive e cinematografiche di maggior esperienza in Italia. Dalla sua fondazione, Palomar ha lavorato per la televisione e il cinema e ha prodotto numerosi programmi tv, fiction, film per il cinema, programmi di informazione ed entertainment.

Il CIASU, Centro Internazionale Alti Studi Universitari, è nato con lo scopo di contribuire, con le Università, i Centri di ricerca, le istituzioni pubbliche locali e le organizzazioni imprenditoriali, alla creazione delle condizioni culturali di sviluppo del territorio attraverso l’accesso alla conoscenza, la circolazione delle informazioni, la produzione di nuova conoscenza, la valorizzazione delle esperienze acquisite.

Per informazioni e richieste di iscrizione contattare i seguenti numeri 080.5968331 – 328.7328411 o inviare una email a info@ciasu.net.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie