English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
AIRFRANCE experience. Il 26 e il 27 luglio a Torre Quetta musica, moda, arte e life style parigina

24 Lug 2018 | Nessun Commento | 854 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

air_franceDopo ventitre anni, Air France torna a Bari con un nuovo volo che collega il capoluogo della meravigliosa Puglia alla capitale francese. Per l’occasione, il 26 e il 27 luglio, Air France ha il piacere di invitare giovani e meno giovani  sul lungomare di Torre Quetta per vivere, dalle 18.30 alle 23.30, una fantastica “AIRFRANCE experience” all’insegna della musica, della moda, dell’arte, dello spettacolo e della life style parigina su un “palco” d’eccezione. Tante le sorprese.

Ad oggi, più di 6.000 i biglietti già venduti per la stagione estiva, tanto che la compagnia aerea francese ha deciso di estendere il volo a tutta la stagione invernale con una frequenza settimanale che opererà il sabato.

L`estensione del volo per la stagione invernale è accompagnato da una promozione speciale, acquistabile fino al 1 agosto, per volare a Parigi dal 15 settembre 2018 al 31 marzo 2019, a 45 euro per la sola andata e a 89 euro per andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.

#AIRFRANCExperience

In foto il momento del taglio del nastro per l’inaugurazione del volo da Bari per Parigi dello scorso 18 luglio con le autorità ed i rappresentanti Air France

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie