Tempo di lettura: 1 minuto

"AIR-DOLOMITI-EMBRAER-195"Dalle incantevoli spiagge del litorale adriatico pugliese, al cuore della Baviera: Air Dolomiti fa decollare le mete dell’estate. Per tutto il mese di agosto, infatti, la Compagnia Aerea italiana del gruppo Lufthansa opererà sulla tratta Brindisi – Monaco di Baviera, creando un ponte tra queste due città capaci di conquistare gli occhi del viaggiatore più esigente.

I voli, operati 4 volte a settimana, permetteranno di raggiungere la Baviera e visitare i castelli, i musei e le monumentali chiese di questo territorio per concedersi una vacanza culturale dove non mancano delizie enogastronomiche e panorami incantati in cui si fondono arte e storia. I passeggeri in partenza dalla Germania potranno invece scoprire la Puglia raggiungendo la porta d’accesso al Salento, per trascorrere un agosto all’insegna di sole, acque cristalline e delle tradizioni di questo angolo del Belpaese.

Il collegamento sarà attivo dal 31 luglio al 27 agosto e, grazie ad Air Dolomiti, in poco meno di due ore si potrà raggiungere la destinazione prescelta per regalarsi una vacanza indimenticabile alla volta del relax, alla scoperta di nuovi orizzonti.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.