Tempo di lettura: 1 minuto

"b1"E’ partito il conto alla rovescia verso l’atteso primo festival della birra artigianale pugliese, l’Apulia Beer Fest, grande evento birraio, gastronomico di musica e spettacolo, in programma nella splendida Lecce, i prossimi 23 e 24 luglio 2016. La prima edizione della manifestazione, è interamente dedicata ai Micro-Birrifici e Birrifici Pugliesi e si svolgerà in una location particolare e che non ha bisogno di presentazioni particolari: l’Out Line Club, struttura di livello che accoglierà a bordo piscina e nel suo incantevole garden mediterraneo, gli stand di degustazione ed esposistivi.

Eccoli i protagonisti di Apulia Beer Fest 2016. Si tratta di nove birrifici di Puglia, con i loro prodotti di qualità, espressioni di cinque aree geografiche della Regione: Birrificio B94, Malatesta – Il Birrificio Artigianale di Lecce, Birrificio del Capo e Birrificio OLD 476 per Lecce ed il Salento. Aleph Microbirrificio e Demibeer per la provincia di Brindisi. Birrificio Fabbiano per quella di Taranto. Birrificio Svevo a rappresentare la terra di Bari e Microbirrificio Sancti Marci per quella di Foggia. Appuntamento al 23 e 24 luglio prossimo, per gustare la Puglia più bella e più buona.

L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito e tutte le serate saranno allietate da musica live e mixata, con un festival che ospiterà un’area live con djset e le performance di “Bistouries ed Andy Cat” il 23 luglio e l’attesissimo Mino De Santis Quartet il 24 luglio.

 

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.