English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
A Polignano il primo raduno Ev Tesla Motors di Puglia all’insegna della mobilità elettrica

2 Mar 2020 | Nessun Commento | 992 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta a Polignano, in provincia di Bari, il primo raduno di possessori EV TESLA di Puglia, il primo evento locale voluto da Francesco Ranieri, dedicato ai possessori di auto a marchio Tesla Motors nella nostra regione. Nella splendida cornice della città che ha dato i natali al grande Domenico Modugno si è svolto l’evento organizzato e fortemente voluto da alcuni appassionati, all’insegna della mobilità elettrica e di un’economia green.

Si è discusso su temi di attualità riguardanti efficientamento energetico, sistemi di ricarica (presente Lorenzo Ranieri ceo Evcharging srl), sistemi di accumulo e per finire del superfiltro Bioweapon Defence un dispositivo dalla reale efficacia capace non solo di risanare l’aria nell’abitacolo, ma anche quella circostante. Secondo Elon Musk (fondatore di Tesla)questo sistema di superfiltraggio Hepa ha un livello di sanificazione altissimo dell’aria, tanto da poter difendere anche da attacchi batteriologici.

“Il cambiamento è inarrestabile, la molla è scattata e l’elettrico rappresenta l’immediato futuro”, le parole di Angelo Rotolo uno dei partecipanti. Scambio di visioni, informazioni, esperienze, pensieri a ruota libera che si sono susseguiti, tanti e diversi tra alcuni dei presenti tra cui Domenico Carrieri, Paolo Tropiano, Dario Bellantuono, Giuseppe Mangini, Vito Tinelli, Giuseppe Mongelli e Julius Iannitti, con un unico denominatore: “Il mondo si può e si deve cambiare”.

“Il primo di una lunga serie“ e i numerosissimi apprezzamenti arrivati dal pubblico curioso e il nostro entusiasmo, ci motivano nell’organizzare diversi appuntamenti ancora più importanti“, queste le parole degli organizzatori che si dicono prossimi a diverse novità ed iniziative di sensibilizzazione alla green mobility. La rivoluzione elettrica parte dal Sud!

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie