English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
A Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli la Galatea Salentina del 43° Premio Barocco

11 Giu 2012 | Nessun Commento | 3.310 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Premio Barocco
Sabato 21 Luglio 2012, nella splendida cornice dell’Area Portuale di Gallipoli, ritorna la 43ma edizione del Premio Barocco, una delle più attese ed importanti kermesse internazionali.

La macchina organizzativa, guidata dal patron Fernando Cartenì, è già al lavoro da mesi e, nella lista dei premiati 2012, compaiono i primi nomi ufficiali per la categoria SPORT. Sono Nicola Pietrangeli, il più grande tennista italiano di sempre con le sue quattro finali al Foro Italico e i due successi al Roland Garros, e Lea Pericoli ex tennista, giornalista e conduttrice televisiva, famosa per la sua caparbietà e apprezzata dal pubblico per la tenacia, la combattività e la determinazione, contribuendo molto alla diffusione del tennis femminile in Italia.

Non solo sport, ma anche musica. Infatti, ad essere premiato con la Galatea Salentina, opera del maestro Egidio Ambrosetti, è il cantautore italiano Rom che non solo sarà in concerto insieme ai quarantotto elementi dell’Orchestra Terra d’Otranto, diretta dal maestro Antonio Palazzo, ma ricorderà con un tributo musicale il grande Lucio Dalla, premiato alcuni anni fa proprio sul palco del Premio Barocco.

L’edizione 2012, condotta dalla showgirl Rossella Brescia e dal giornalista Attilio Romita, potrà essere seguita attraverso il Canale 879 di Sky “Viva l’Italia Channel” ed il Canale Satellitare 79 che comprendono una vasta area di copertura a livello mondiale. Via satellite: Italia ed Europa, Stati Uniti, Canada, Paesi Arabi, Africa del Nord. Via Cavo: Stati Uniti, Canada, Germania e Polonia. Digitale Terreste: Sardegna Lombardia, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Campania.

Per prendere parte all’evento e seguirlo direttamente dalla splendida location dell’Area Portuale di Gallipoli, basta acquistare il biglietto unico dal costo di 20 euro.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie