Tempo di lettura: 2 minuti

""

Olio – Cucina Fresca, il ristorante pugliese che onora la grande tradizione enogastronomica pugliese a Milano, propone per la primavera-estate 2019 un lunch menu, a cura dello Chef Michele Cobuzzi.

Ogni settimana lo Chef propone mercoledì, giovedì e venerdì a pranzo un lunch menu, costituito da un antipasto come il carpaccio di barbabietola rossa con burrata di Noci, due primi come la linguina aglio, olio, peperoncino, cicorietta e limone, un secondo e il sorbetto del giorno.

Angelo Fusillo, proprietario e anima del ristorante Olio – Cucina Fresca, aperto a settembre 2017, sottolinea i punti di forza del suo locale: cucina ottima, eccellenza delle materie prime, locale accogliente, ottimo rapporto qualità-prezzo, personale attento. Oltre alla proposta – unica sulla scena gastronomica – della bottiglia monodose di olio pugliese Frantoio Muraglia, per favorire una vera e propria cultura dell’olio a tavola.

Olio – Cucina Fresca oggi rappresenta una proposta giovane e vivace – spiega Angelo Fusillonel contesto urbano milanese, aperta verso il mondo. La nostra cucina propone la tradizione pugliese in un’ottica contemporanea, molto apprezzata dai nostri clienti.”

Olio – Cucina fresca

Piazzale Lavater, 1

20129 Milano

tel. 02 20520503

www.olioristorante.com

Chiusura settimanale: lunedì

Aperto dal martedì alla domenica a pranzo e cena

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.