English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
A Margherita di Savoia Summerwine si conferma la festa del vino più glamour dell’estate 2016

10 Ago 2016 | Nessun Commento | 962 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

donne_vinoMare profumo di mare….Estate, tempo di vacanze, colori, profumi e sapori tutti da godere intensamente! Se a questo ci aggiungiamo una festa del vino veramente Glamour, organizzata in un posto magico come il lido Copacabana di Margherita di Savoia, gli ingredienti di qualità ci son tutti! Quella di qualche giorno fa è stata la più bella festa del vino di tutta l’estate 2016, organizzata dall’associazione le Donne del Vino di Puglia egregiamente rappresentate dalla delegata regionale Marianna Cardone, i vini di qualità come ad esempio quelli di:” Mottura, Cantine La Marchesa, Cantina Apollonio, Paolo Leo e Cardone”, sono stati apprezzati e graditi dagli ospiti, intenditori, appassionati o semplici innamorati del buon vino e del buon bere.

Nulla è stato lasciato al caso, la ricercatezza nei piccoli dettagli, negli allestimenti, nella ricerca della location insolita, ma indovinata, hanno fatto sì che questa festa avesse tutte le carte in regola per diventare un successo a cui hanno preso parte non solo addetti ai lavori ma tante persone accomunate dalla passione per il nettare di Bacco. Finanche la presidente nazionale Donatella Cinelli Colombini non è potuta mancare ed apprezzare vini d’eccellenza Pugliesi, e degustare i piatti tradizionali della cultura regionale, come le orecchiette al grano arso e pomodoro, la frittura mista, preparati dallo chef del Copacabana, ai panini preparati dall’associazione Dire, fare e gustare, il panino ai Cereali ripieno di parmigiana, quello integrale con Capocollo di Martina Franca (az. Santoro) e carciofini, ed in fine quello con la frittata alla menta. A seguire una favetta, realizzata con fave di Carpino e frutti di mare dell’Osteria del Duca.

E dulcis in fundo si è deliziata con La Passionata, un dolce realizzato dalla pasticceria Casoli. La musica egregiamente condotta dal dj Papaceccio e Nico Rinaldi, ha fatto da cornice ad una serata oserei dire quasi magica, dove appunto il profumo del mare, l’allegria, il buon bere e buon cibo hanno reso questa serata indimenticabile. Aspettiamo ancora tante belle novità dalle donne del vino, sono sicura ci stupiranno ancora con altri begli eventi come questo. Ad Maiora Semper!

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie