English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
A Latina il 26 e 27 novembre la gara su due ruote in onore del “super Sic” Marco Simoncelli

20 Nov 2016 | Nessun Commento | 985 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

msCi siamo quasi: il 26 e 27 novembre va in scena a Latina, tra le curve del circuito internazionale “Il Sagittario”, la due giorni di gare (e non solo) in memoria di Marco Simoncelli.

Lo scopo della manifestazione è sostenere la fondazione che porta il nome del pilota romagnolo scomparso prematuramente (www.marcosimoncellifondazione.it) e creare un momento di incontro, in pista, tra piloti professionisti e amatoriali.

Il programma

Sabato 26 novembre sono previste due gare endurance a coppie, con percorsi on road e off road, nelle quali i piloti amatoriali potranno sfidare i Top Rider. Nella serata, poi, avverranno le estrazioni delle squadre formate da quattro piloti, big e non, per il main event del giorno successivo.

Domenica 27 novembre, infatti, si terrà la gara principale: due manche da 14 giri on road, con coppie formate da un professionista e un amatore, e due finali da 15 giri su percorso off road, a cui parteciperanno i due restanti piloti di ciascuna squadra. Il team che otterrà il miglior tempo, sommando le 4 manche complessive, si aggiudicherà la quinta edizione del SIC Supermoto Day.

La novità

Ci sarà anche un fuoriprogramma, una gara di Mini GP: vere moto da corsa in miniatura ma da gran premio, con categoria unica e divisa su tre classi MiniGP 50, Ohvale 100 e Ohvale 160cc.

Le dichiarazioni della vigilia

Federico Capogna, patron della manifestazione, non ha ancora svelato i nomi dei Top Rider che saranno presenti: “Ci sono dei big che sento regolarmente durante tutto il corso dell’anno, parliamo dell’edizione che verrà e loro sono molto partecipi, tengono molto a questa gara, qualcuno mi ha chiamato per capire quando facevo la gara e cercare di liberarsi dai molti impegni che hanno a fine stagione, tra test e impegni con sponsor non hanno molto tempo libero, ma hanno sempre e comunque la volontà di partecipare al SIC”. Nicola Basilico, founder DIY, si è detto felice di poter partecipare all’evento “È un onore essere la biglietteria esclusiva e poter mettere il nostro sistema di ticketing al servizio del SIC Supermoto Day 2016”.

I biglietti

Su www.diyticket.it sono in vendita tutti i biglietti per le due date: gli interessati ad assistere all’evento possono scegliere se acquistarli direttamente on-line, pagando con carta di credito, oppure prenotarli online e ritirarli, pagando in contanti, in uno dei 40.000 Punti SisalPay tra bar, tabacchi ed edicole in tutta Italia.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie