English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
A Davide Maggio il Premio MIA per il Miglior Sito Televisivo del 2016

7 Dic 2016 | Nessun Commento | 1.024 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

dmSabato 3 dicembre, all’Università IULM di Milano, sono stati consegnati gli Oscar della rete, i Macchianera Internet Awards (#MIA16), che premiano i migliori 39 siti e influencer italiani. A DavideMaggio.it è stato assegnato il MIA per il Miglior Sito Televisivo.

Il premio arriva a coronamento di un anno nel quale DavideMaggio.it festeggia i primi 10 anni di attività. Un’occasione per festeggiare anche il primo compleanno di mediaMai, editore di DavideMaggio.it. A ritirare il premio Davide Maggio con Mattia Buonocore, altri due storici collaboratori (Marco Leardi e Giovanni Rossi) e due ’nuove leve’ in rappresentanza di tutte le ‘penne’ più giovani.

Dopo i ringraziamenti di rito, sul palco dell’Auditorium dello IULM la redazione di DavideMaggio.it ha simpaticamente ringraziato gli utenti più bizzarri ‘atterrati’ sul sito nella giornata della premiazione. Davide Maggio è salito sul palco a premiare a sua volta la Migliore Trasmissione TV e il Miglior Canale televisivo (Netflix).

 

 Segui Davide Maggio.it e mediaMai su:

Facebook: @davidemaggio.it ; @mediaMai

Twitter: @mediaMai; @davidemaggio

Instagram: @mediaMai @davidemaggioit

 

Video integrale della premiazione disponibile qui: http://www.davidemaggio.it/archives/140470/davidemaggio-it-e-il-miglior-sito-televisivo#more-140470

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie