English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
A colloquio con Ionut Rada, il calciatore tra sport, alimentazione e famiglia

15 Mar 2017 | Nessun Commento | 1.805 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Ionut Rada, classe ’82 di nazionalità rumena, dopo una brillante carriera in cui ricordiamo presenze in Champions League ed Europa League, in particolare con lo Steaua Bucarest e Cluj attualmente calciatore della Fidelis Andria, arrivato in Italia  due anni fa per giocare nella Fc Bari, parla di sport e alimentazione.

rada“Educare allo sport e ad una vita sana”, questo è l’obbiettivo del calciatore che si fa promotore di una campagna di sensibilizzazione rivolta a ragazzi ed adulti.
Il suo obbiettivo è quello sensibilizzare i giovani, abbattendo i muri che spesso ci sono tra gli atleti professionisti ed i ragazzi.
“Ma qual è la ricetta di Ionut?” Semplice : Sport + Corretta Alimentazione = Vita Sana !
Precisa che praticare uno sport porta disciplina, equilibrio interiore ed esteriore e principalmente  a star bene con se stessi. Infatti Ionut è riconosciuto come promotore di valori etici. Anche sui social vanta un pubblico vastissimo e di tutte l età poiché è molto seguito in tutti gli eventi, nelle scuole ,nelle associazioni ed in tutte le attività ricreative.
Sfidando tutti i pregiudizi, Ionut cerca di diventare un “ambasciatore dello sport” ma anche un ponte tra la comunità rumena e quella italiana, il tutto senza un supporto diretto delle istituzioni, i suoi ideali non hanno bisogno di burocrazia !

“Ionut che cos’è la scritta “The Rada Way” che si vede sempre online? The Rada Way è il nome del mio progetto, è appunto la strada della mia vita, e  cioè il raccontare tutte le mie esperienze e come faccio ad avere semplicemente una vita sana coniugando sport, alimentazione e famiglia.
Ci vediamo al prossimo evento !

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie