English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
24° Trofeo Inverno Velocità. Ultimi rombi di stagione invernale a Binetto

21 Dic 2012 | 2 Commenti | 3.413 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

24° Trofeo Inverno VelocitàArchiviata anche la 3ª ed ultima Prova della 24ª edizione del Trofeo Inverno Velocità, importante manifestazione motoristica delle due ruote nel Mezzogiorno. L’evento sportivo appena conclusosi ha visto la partecipazione sul tracciato pugliese alle gare di Endurance di Dario Marchetti che, in coppia con Luigi Rozza, a bordo della 1199 Panigale, ultima nata in casa Ducati, ha portato a casa una doppia vittoria con una moto che si accinge a testare nel prossimo mese di gennaio a Jerez.

Nella stessa gara ha esordito come pilota la modella Wiktoria Ziaja, umbrella girl di Stefan Bradi nel Mondiale MotoGP, che in coppia con Fabrizio Rivellini, e, benché celata da casco e tuta, si è fatta notare, salendo, in entrambe le gare previste da regolamento, sul terzo gradino del podio nella categoria delle “Due Valvole”. La categoria 600 ha visto un appassionante duello tra il n°94, Pietro Osnato, detto Pietricello, che fino alla fine l’ha spuntata con un certo margine, e il n°93, Francesco Reale, che ha dovuto accontentarsi della seconda posizione, a seguire Valentino Zullo n°84.
24° Trofeo Inverno VelocitàHa concluso, come di consueto, la classe regina, la Open. In questa categoria si è registrata un’ottima prestazione di Cosimo Diviccaro, n°86, a bordo della sua BMW, che ha anche vinto per la sesta volta il Trofeo Inverno. Alle spalle del barlettano è arrivato Armando Iannuzzo con il n°55 ed in terza posizione, con il n°4 Vito Stimolo.
Foto di Gigi Peluso

.

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie