Tempo di lettura: 1 minuto

(Adnkronos) –
Sorpresa in diretta per Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno durante la puntata andata in onda oggi, mercoledì 3 dicembre. In studio è stato allestito un calendario dell’avvento, in occasione delle festività natalizie e ogni giorno la conduttrice aprirà una casella per scoprire il ‘dolcetto’ del giorno.  

Questa volta, però, la sorpresa è stata per lei. Clerici ha aperto la casella ‘3’ dedicata al suo percorso nel programma: all’interno c’era una cassetta contenente un video ricordo, risalente a sei anni fa quando iniziò a condurre ‘È sempre mezzogiorno’. “Lo sapete questa è la mia ora preferita, cercherò di farlo con leggerezza, serenità e gentilezza. Cominciamo da questo mio nuovo inizio”, diceva Clerici. 

Rivedere quelle immagini ha emozionato la conduttrice, che in diretta ha detto: “Ancora mi commuovo quando sono tornata a occupare quello che è il mio posto nel cuore, che bei ricordi”, ha detto commossa. Dopo i ringraziamenti per la sorpresa, Antonella ha sdrammatizzato: “Ho notato che ero anche meno bionda, la tv e la tinta fanno miracoli”.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.