Tempo di lettura: 1 minuto
La BIT, Borsa Internazionale del Turismo di Milano, è il principale marketplace italiano B2B e B2C per l’industria del turismo. Da domenica 9 a martedì 11 febbraio 2025, saranno 3 i giorni dedicati agli operatori commerciali per il BUSINESS, il NETWORKING e la FORMAZIONE. Il primo giorno (domenica 9 febbraio la fiera è aperta anche per i viaggiatori che visitano la manifestazione per scoprire nuove esperienze e trovare ispirazione per i prossimi viaggi.
Le aree tematiche, LEISURE, BETECH e MICE, riuniscono l’intera industria dei viaggi con 1.100 espositori da 66 paesi e oltre 40mila visitatori da 107 paesi.
La Regione Puglia è presente con uno stand di 360 mq allestito da Pugliapromozione, dove 50 operatori selezionati hanno in agenda oltre 1500 incontri organizzati tramite il sistema di meeting online INCOMING BUYER.
Il programma INCOMING BUYER è curato dal team di BIT che lavora tutto l’anno per individuare i buyer internazionali più interessanti per l’offerta presente in fiera. Espositori e hosted buyer si connettono grazie alla piattaforma MY MATCHING, che trasforma le relazioni in concrete opportunità di business.
Attraverso la piattaforma i buyer possono conoscere in anteprima gli espositori, mentre gli espositori possono selezionare i buyer più interessanti per il proprio BUSINESS e fissare gli incontri , preorganizzando la propria agenda.