Tempo di lettura: 1 minuto

Nel recente Pulp Podcast di Fedez, “scoprire il futuro con le foglie del destino ”si è riacceso l’interesse per le misteriose antiche foglie di palma del Tamil Nadu, India, che si dice possano rivelare il passato, il presente e il futuro di ogni persona. Questa antica tradizione, già esplorata in un episodio del 2011 del programma Voyager su Rai 2, in cui Roberto Giacobbo visitò il tempio di Vaithiswarankoil, continua a incantare e incuriosire.
Ruby Travel è attualmente l’unico tour operator che organizza viaggi per esplorare le “fogINDIA SUD: Alla Scoperta della Foglia del Destino a Vaitheeswaran Koil” https://rubytravel.it/viaggio-ruby-group/un-viaggio-nellanima-del-sud-dellindia-tra-templi-sacri-e-la-foglia-del-destino/ rendendo questa esperienza esclusiva e unica.
Abbiamo contattato Viviana Dimatore, manager di Ruby Travel che ci racconta: “…Da quando Fedez ne ha parlato, la ricerca di questo tipo di viaggio è diventata virale, e Ruby Travel è immediatamente diventato un punto di riferimento per chi desidera intraprendere questo viaggio esperienziale. Le foglie del destino sono parte di una tradizione millenaria.

Si dice che furono scritte dai sette saggi, i Sapta Rishi, e tramandate oralmente per generazioni prima di essere trascritte su foglie di palma. Ogni foglia è unica, e la loro lettura è un viaggio affascinante nella propria storia personale.

È incredibile vedere come questa antica pratica continui a suscitare tanto interesse e meraviglia.”
Con l’attenzione mediatica rinnovata, le foglie del destino continuano a suscitare curiosità e meraviglia. Ruby Travel rimane il principale riferimento per chi desidera intraprendere questo viaggio affascinante, offrendo un’esperienza autentica e profonda alla scoperta del proprio destino.

 

Foto di Michele Traversa (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.