Tempo di lettura: 2 minuti

L’estate e il clima vacanziero ha fatto capolino in via Salvatore Allende 15 a Giugliano in Campania dove la Boutique Margherita 66 ha fatto da set per la sfilata di presentazione di capi e outfit glamour e ideali da mettere in valigia per le vacanze. Destinazione: Capri, Mykonos, Formentera e Ibiza. Margherita D’Ausilio, raggiante “padrona di casa” ha accolto così i suoi ospiti, amici e clienti, coinvolgendoli in un party colorato e allegro dove ammirare le novità di moda e rilassarsi fra brindisi e bollicine. Il dj set live ha fatto da accompagnamento al defilé proponendo tormentoni estivi ispirati alle isole che hanno dato il ritmo ai cambi glamour & chic delle modelle impegnate su una passerella d’eccezione, in & outdoor.

Dalle ore 18 alle 20.30 i presenti fotografati dall’obiettivo del fotografo hanno così trascorso un pomeriggio speciale nel segno dello shopping ed intrattenimento tra brindisi e aperitivi selezionati in un clima disteso e allegro.

Boutique Margherita 66 ha colpito ancora una volta nel segno. Questo contenitore di proposte mirate per chi non vuole omologarsi ma mantenere intatti eleganza e stile ha portato in scena uno spettacolo che mette in risalto la femminilità e la raffinatezza che custodisce ogni creatura, ognuna a suo modo con le sue meravigliose diversità.

A tal proposito, Margherita stimola le sue clienti ad avere cura nel vestire e a sentirsi uniche e soprattutto sé stesse, mai banali ma originali, cominciando dal look.

Giuliana Alvino

Giornalista pubblicista è stata una delle prime inviate di LSDmagazine sin dal lontano 2009. Attualmente ricopre il ruolo di Corporate Press Office di MSC Crociere a Napoli, Italia. Nel tempo libero ama viaggiare, curiosa di natura. Ha studiato al Goethe Institut di Lipsia.