Tempo di lettura: 1 minuto

L’ITS Lenoci di Bari è lieto di ospitare nel suo Auditorium una delle tappe del “Google in Tour,  in collaborazione con C2 Group”. L’appuntamento è per giovedì 11 maggio 2023,  a partire dalle ore 15:00.

PROGRAMMA
– Accoglienza
– Saluto del Dirigente Scolastico prof. Gaetano Dabbicco e presentazione evento C2 Group
– Intervento Marco Berardinelli – Head of Education Google Italia o Riccardo Speidel – Chrome Commercial Channels Lead South Europe CHROME OS
– Alessandro De Bono presenta il mondo Google for Education e Chrome
– Rubina Arienti spiega come Google Workspace for Education Plus integri la lezione fisica a quella virtuale in linea con il PNRR Scuola 4.0
-Formazione: Quali strumenti e strategie per l’utilizzo degli strumenti Google in classe. Esempi concreti di implementazione nella didattica in classe e in laboratorio.

Note:

Per partecipare al meglio all’incontro si consiglia di avere a disposizione il proprio dispositivo.

Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Durante l’evento è previsto un coffee break.

Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione tramite questo form

https://forms.gle/PBbXcou2xeb7AUW18

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.