Tempo di lettura: 1 minuto

Bari parla di judo il 15 aprile al Palaflorio di Bari si sono svolte due competizioni, la “Qualificazione al Campionato Italiano Juniores A2 2023” e il “1° Trofeo Piccoli Samurai 2023”, quest’ultimo organizzato dal CSEN con il patrocinio del Comitato Regionale Fijlkam Judo Puglia.
Una giornata intensa e ricca di emozioni che, nella prima parte della giornata, ha visto i nostri ragazzi competere per conquistare l’accesso all’ambito Campionato Italiano Juniores A2 che si terrà al PalaVesuvio di Napoli il 6 e il 7 maggio.
Un vero e proprio boom di partecipanti e visitatori, oltre 300 atleti nella seconda parte della giornata, che ha visto partecipi bambini, fanciulli e ragazzi.
Un’esperienza unica all’insegna dello sport e dell’amicizia con un unico obiettivo: divertirsi confrontandosi.
Al termine della giornata agonistica sì è svolta, come di consueto, la premiazione finale con tanti premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti e per le loro società.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.