Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la 75° ed ultima edizione del Festival di Cannes (2022) la produzione ha rivelato il cast internazionale di “Good Vibes” una co-produzione Italia/ Austria.

Good Vibes” è Vincitore dei selettivi Mibact di cui Ersilia Cacace è autrice del soggetto e della sceneggiatura con la regista Janet De Nardis e Mirko Virgili.

Il cast e il regista di “Good Vibes”

Good Vibes” è un Fanta–Thriller, il titolo ironizza sul destino che incombe su chi si fa trascinare dalla spirale dell’esaltazione. E’ una storia che ci parla delle debolezze umane, della tecnologia che può essere dannosa se non mettiamo dei limiti a ciò che è consentito fare e che fa riflettere sul tema della privacy.

Il film è stato girato in Calabria, precisamente nella zona di Reggio Calabria e a Roma, la produzione è Toed Film srl, con il contributo del Ministero della Cultura, e con il sostegno di Fondazione Calabria Film Commission.

Nel cast ci sono gli attori: Vincent Riotta (da Rush di Ron Howard ad House of Gucci di Ridley Scott), Mimmo Calopresti (regista di Romanzo radicale su Pannella) Caterina Murino( indimenticabile Bond girl nello 007 con Daniel Craig, Ustica di Martinelli a Se sono rose di Pieraccioni) Ludovico Fremont, Nicola Pecci, Alessandro Onorati, Andrea De Rosa, Antonio Tallura, Giulia Petrungaro, Luca Di Giovanni e Leonardo Santini. La pellicola attualmente è in post produzione e l’uscita del film è prevista entro il 2023.

Ersilia Cacace contattata dalla redazione di LSDmagazine ci dice: “Non ricordo un periodo della mia vita in cui non abbia scritto, che fossero poesie, racconti o testi teatrali ed ora mi cimento anche in un fanta-thriller, sono poliedrica e spazio dai testi teatrali agli spettacoli fino ad arrivare al grande schermo e continua, mi piace scrivere dal dramma alla commedia… la vita non è poi questo?

Nella foto di copertina Ersilia Cacace (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.