Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “BLU LIVE”, che vivrà di due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport.

L’artista ha scelto di partire subito con i suoni più vivi e intensi e il contatto diretto con il pubblico: “BLU LIVE – TEATRI LIRICI” porterà Giorgia nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno. Un lungo viaggio che prenderà il via il prossimo 2 maggio dal Teatro San Carlo di Napoli e attraverserà tutta la penisola.

“BLU LIVE – PALASPORT” vivrà in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi palchi e tra novembre e dicembre sarà nei palasport con partenza dal Mediolanum Forum di Milano il prossimo 7 novembre.

Due occasioni differenti per ascoltare live i brani del suo nuovo album in due vesti inedite.

Le prevendite per tutte le date del “BLU LIVE” si aprono oggi, 17 gennaio, alle ore 18.00, su ticketone (LINK) e in tutti i punti vendita abituali.

Di seguito il calendario di “Giorgia – Blu Live”, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

GIORGIA – BLU LIVE – TEATRI LIRICI

2 maggio 2023

NAPOLI – TEATRO SAN CARLO

3 maggio 2023

BARI – TEATRO PETRUZZELLI

5 maggio 2023

MESSINA – TEATRO VITTORIO EMANUELE

11 maggio 2023

CREMONA – TEATRO PONCHIELLI

14 maggio 2023

COMO – TEATRO SOCIALE

22 maggio 2023

VERONA – TEATRO FILARMONICO

24 maggio 2023

PARMA – TEATRO REGIO

30 maggio 2023

FIRENZE – TEATRO DELLA PERGOLA

31 maggio 2023

REGGIO EMILIA – TEATRO VALLI

3 giugno 2023

TRIESTE – TEATRO ROSSETTI

8 giugno 2023

BERGAMO – TEATRO DONIZETTI

12 giugno 2023

ROMA – TEATRO DELL’OPERA

GIORGIA – BLU LIVE – PALASPORT

7 novembre 2023

MILANO – MEDIOLANUM FORUM

11 novembre 2023

ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

18 novembre 2023

MANTOVA – PALAUNICAL (EX GRANA PADANO ARENA)

23 novembre 2023

FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM

24 novembre 2023

BOLOGNA – UNIPOL ARENA

28 novembre 2023

PADOVA – KIOENE ARENA

1 dicembre 2023

BARI – PALAFLORIO

2 dicembre 2023

EBOLI (SA) – PALASELE

5 dicembre 2023

REGGIO CALABRIA – PALACALAFIORE

9 dicembre 2023

BRESCIA – BRIXIA FORUM

13 dicembre 2023

TORINO – PALA ALPITOUR

16 dicembre 2023

RIMINI – STADIUM

www.facebook.com/giorgiaufficiale 

https://www.instagram.com/giorgiaofficial/

https://twitter.com/giorgia

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.