Tempo di lettura: 2 minuti

TUTTI I FOLLETTI DI VILLACOLLE SONO GIA’ A LAVORO PER L’EVENTO PIU’ ATTESO DA BAMBINI E ADULTI!!!

I bambini potranno portare le loro letterine e fermarsi un po’ a parlare con lui… in giro nel parco, tra qualche favola artigiana, oppure in una stanza all’aperto tutta a lui dedicata… ricordate di mettere il vostro indirizzo sulla busta!

Tra il profumo di castagne, biscotti e pini, le famiglie potranno trascorrere ore serene IN UN PRESEPE A CIELO APERTO, tra laboratori, arte e artigianato di grande qualità!

Artisti da ogni parte d’Italia hanno realizzato bellissime creazioni per i vostri regali di Natale, dai più piccini ai più grandi, da decorazioni natalizie, ad oggetti, abbigliamento e… novità dolcissime!

Parteciperanno anche Associazioni Benefiche perchè altrimenti che Natale è!

L’evento è ideato e creato da tutta VILLACOLLE dal Natale 2013. Nasce da una intuizione di una nostra insegnante, Darinka. Lei ha portato da noi il vero Babbo Natale e da quel giorno Lui è sempre con noi e Lei è diventata il nostro Angelo Custode ♥️.

L’INGRESSO è GRATUITO, da qualche anno è il nostro primo Open Day, quindi aperto al pubblico.
Lo spirito che contraddistingue il nostro Villaggio è impregnato d’amore, gioia e solidarietà, quello vero, quello di Natale!

👉🏽 I laboratori condotti dagli artigiani avranno solo un costo simbolico, esclusivamente come rimborso spese per il materiale utilizzato e i bimbi porteranno a casa quello da loro creato! 🌠🎁

I PROGRAMMI per le due giornate verranno pubblicati prossimamente!

Un ringraziamento zuccheroso a tutti i folletti meravigliosi di Villacolle che con cura, amore e tanto tanto tanto tempo in più rispetto al “dovere” si dedicano al Villaggio!!

Infine ricordiamo il punto di Villachef, nell’agrumeto! Capitanato dall’organizzazione di Manuela e tutto lo staff… Rossella è già ai fornelli!!!

Vi aspettiamo!!
Con Alessia e Michele, Sonia, Monica e Angela, TERRY e Mariantonietta, Daniela e Mariagrazia, Giorgio, Rossella, Manuela…. Gabriele, Tita, Daniele, Giuliana, Alma, Gianluca, Rebecca, Vincenzo, Mariasole, Sofia, Gaia, Alessandro, Diego, Carlotta… ohhhhh ma quanti siamo!!!!!

A cura della direzione artistica di Annika De Tullio

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.