Tempo di lettura: 1 minuto

In una famiglia cresciuta a pane, Lucio Dalla, Lucio Battisti e con un padre che suonava la batteria non poteva che crescere un figlio che amasse la musica e venisse profondamente influenzato fin da bambino da quei suoni, quelle parole – pesate, curate e cantate – per riuscire ad arrivare al cuore delle persone. Così nasce l’amore per la musica di Francesco Brunelli, in arte Goji.

Mayday è il suo ultimo singolo uscito l’ 11 novembre, è l’amore evoluto, dopo la passione ed oltre i primi anni del “classico innamoramento” diventa qualcos’altro. Questo in sintesi il concept del nuovo lavoro di questo cantante oramai ben consolidato sul panorama musicale nazionale indipendente.

L’amore diventa “attenzione per l’altro” ma soprattutto si manifesta nelle piccole cose, nella quotidianità, dove un sorriso muto, una busta della spesa o una piega della coperta esprimono anche le più piccole sensazioni nascoste della persona amata.

L’amore si evolve e Mayday è sapere che puoi chiedere aiuto sempre, alla persona vicina a te.

Per info Instagram – https://www.instagram.com/goji_francesco/
Facebook – https://www.facebook.com/gojifrancesco/

Eleonora Gagliano Candela

Giornalista, traduttrice e appassionata di lingue , culture e tradizioni straniere. Moda e viaggi i suoi hobby preferiti, indirizzati sul target baby e junior da quando è diventata mamma. Solare, dinamica, problem solving e multitasking le qualità che caratterizzano la sua vita quotidiana.