Tempo di lettura: 3 minuti

Si sono da poco chiusi i cancelli di Gardaland Magic Halloween ma il divertimento al Parco non si ferma mai!

Gardaland, infatti, annuncia la prima edizione di WOWkend, aperture straordinarie per tutti i weekend di novembre – 12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 – che permetteranno a grandi e piccini di godere ancora delle tante attrazioni del Parco approfittando del clima ancora mite del Lago di Garda.

Ad accogliere gli Ospiti, ai cancelli di ingresso, i trampolieri della Fantasia dai coloratissimi vestiti e il tradizionale Welcome Show con Prezzemolo e Aurora che faranno gli onori di casa insieme ai ballerini, fino a dare ufficialmente il via alle giornate di divertimento in perfetto stile Gardaland!

Lungo le vie del Parco, la mitica Dixie Band coinvolgerà grandi e piccini con l’irrefrenabile simpatia; imperdibili saranno anche gli appuntamenti con i tanti show pensati ad hoc: dal 44 Gatti Miao Concert al Gardaland Theatre con gli scatenatissimi Buffycats della serie TV al Fantasy Show in Area West, uno spettacolo coinvolgente e interattivo pensato per i bambini ma che diverte sempre anche i più grandi, fino al Puppet Show in Hacienda Miguel con Mitzi un poetico clown felliniano e i suoi soci di legno: marionette dall’apparenza innocente. Un varietà per tutte le età!

Per una memorabile giornata a Gardaland da non perdere gli appuntamenti con i divertenti Meet & Greet con i personaggi più amati dai bambini, dall’immancabile Prezzemolo e i suoi amici fino alla simpatica Peppa Pig.

Gli Ospiti presenti nell’ultimo weekend di Halloween hanno già potuto scoprire in anteprima il nuovo Meet&Greet con Hello Kitty in area Fantasy Kingdom. La tenera icona giapponese, sarà al Parco per presentare il suo canale YouTube italiano “Hello Kitty and Friends”. Non mancheranno selfie-ricordo sullo sfondo di una simpatica instagrammabile cornice dai colori sgargianti.

Durante i Gardaland WOWkend il Parco sarà aperto dalle 10:00 alle 17:00 e con il biglietto dei 3 WOWkend sarà possibile entrare, oltre al Parco, anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium e alla Miniland di LEGOLAND® Water Park Gardaland!

In occasione di queste nuove aperture speciali, il divertimento a Gardaland Resort inizierà già dal venerdì: tutti i venerdì e sabato del mese di novembre (11 e 12, 18 e 19 e 25 e 26 novembre) sarà possibile soggiornare presso Gardaland Adventure Hotel, l’hotel interamente tematizzato in cui poter vivere un soggiorno indimenticabile, tra le lussureggianti ambientazioni della giungla e quelle polari del freddo artico. In più, tutti i venerdì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00, i piccoli Ospiti potranno prendere parte alla Gardaland Xmas Academy, speciali laboratori dedicati alla realizzazione di originali decorazioni natalizie che si concluderanno in dolcezza con una gustosa cioccolata calda e saranno riconosciute con un certificato rilasciato da Prezzemolo in persona; le serate in hotel saranno poi animate dal coinvolgente spettacolo del ballerino e mimo Wondy, che con le sue abilità di mimo, giocoliere e illusionista stupirà grandi e piccini regalando momenti di meraviglia e ironia, ed anche un pizzico di poesia.

Le sorprese a Gardaland Resort non finiscono mai e continuano anche nei giorni di chiusura, a confermarlo l’apertura straordinaria del Tutankhamon Restaurant anche di venerdì sera. Gli Ospiti, tutti i venerdì e sabati, saranno trasportati nell’Antico Egitto e avranno la possibilità di vivere una straordinaria esperienza culinaria e sensoriale nel tempio del grande Faraone. Una cena indimenticabile che soddisfa ogni tipo di esigenza.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.