Tempo di lettura: 1 minuto

Sei un architetto, un interior design, bene, questo è l’appuntamento nel cuore di Milano, in via Marsala 3 (Brera) a cui non puoi assolutamente mancare. Per questo si sono dati appuntamento il prossimo 23 settembre alcuni dei più importanti professionisti del settore per un workshop studiato e organizzato da Mondo Acqua leader sull’evoluzione, la ricerca e la cultura. L’evento è rivolto a tutti coloro che operano nel mondo dell’edilizia e delle piscine o semplicemente a professionisti che vogliono conoscere le novità del mercato e approfondire le loro conoscenze.

Tra i relatori interverrà l’ingegner Antonio Mirizzi, A.D. di Mondo Acqua e l’architetto Marco Luppino testimonial di prestigio dell’evento. L’architetto Luppino ha espresso grande entusiasmo per questo workshop ci dice, conosco Mondo Acqua da un anno e mezzo ed è un’azienda molto valida ed in continua espansione, con loro ho realizzato una decina di piscine e sono contento per avermi invitato e parlare della mia esperienza.

Il workshop ha lo scopo di illustrare le caratteristiche tecniche e i vantaggi dei sistemi studiati appositamente per le piscine nelle aree residenziali. Il workshop si concentra sulla ricerca di sistemi di pavimentazione eco-compatibili capaci di integrarsi, in modo armonico e non invasivo, con l’ambiente circostante e di rispondere alle principali criticità a cui sono soggetti i rivestimenti nel settore outdoor.

Essendo un evento a numero chiuso è richiesto un colloquio telefonico con il responsabile water expert, al numero +39 360 1084782, al fine di ottenere una partecipazione attiva all’evento che ha tutti i presupposti per essere considerato l’evento autunnale per eccellenza del settore.

 

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.