Tempo di lettura: 1 minuto
L’ufficio Spagnolo del Turismo guidato dal direttore Jorge Rubio Navarro si presenta presso la BMT con uno spazio molto significativo presso il padiglione 6, stand nº 6010-25. La Spagna non manca in questo importante appuntamento professionale per il mercato italiano, dopo aver partecipato nelle ultime edizioni, compresa quella del 2021. La Spagna è pronta per scommettere con decisione sul mercato dopo gli anni più complicati della pandemia e vuole farlo partendo dagli eventi in presenza.
Presenti allo stand, 8 coespositori : Isole Canarie, Catalunya, Andalusia, Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura e Vueling.
In questa edizione l’ente propone tante novità a cominciare dal nuovo Centro Multimediale Interattivo (CMI) gestito dall’Ufficio Spagnolo del Turismo a Roma, nel cuore della città stessa, Piazza di Spagna, che prosegue le attività di promozione della destinazione spagnola con una serie periodica di eventi, supportato da un nuovo sito internet: www.events.esperienzaspagna.it. Uno spazio dedicato agli operatori del settore turistico, case editrici, insegnanti, giornalisti e in generale professionisti che vogliano prenotare il Centro Multimediale, a titolo completamente gratuito, per lo svolgimento di micro-eventi privati, a tema Spagna. La formazione per gli agenti di viaggio è un altro degli elementi su cui l’Ente Spagnolo scometterà durante tutto il 2022.