Tempo di lettura: 3 minuti

I ristoranti automatici ed i piatti pronti di J-MOMO
La start up campana IV&C – Italiana vending & catering srl ha sviluppato e progettato dei ristoranti e market completamente automatici in grado di sfornare un piatto caldo fumante e pronto ad essere gustato in pochi secondi e con tanto di posate e tovaglioli. E’ inoltre in fase di sviluppo una app che consentirà al cliente di poter prenotare il pranzo e la cena scegliendo dal menù, e farselo recapitare in azienda nelle vending o negli smart lockers J-MOMO. I ristoranti automatici di J-MOMO sono in grado, grazie alla elevata tecnologia offerta, di sostituire mense aziendali di piccole e grandi dimensioni
La IV&C proprietaria del brand J-MOMO per il settore vending ha già siglato importanti collaborazioni in Austria ed in Francia per lo sviluppo dei ristoranti e market automatici. Il primo a Parigi già aperto e funzionante ed a cui ne seguiranno altri 9 ed il primo ad Einstadt in Austria che sarà inaugurato a fine gennaio. In fase di definizione un accordo con una società belga per lo sviluppo del franchising in Belgio ed il Lussemburgo.

Piatti pronti totalmente artigianali realizzati con materie prime selezionatissime da piccoli produttori di nicchia, e prodotti nella cucina centralizzata di J-MOMO coadiuvata da chef noti e meno noti che ne hanno firmato le ricette, così J-MOMO ha voluto definire fin da subito l’identità di questi nuovi piatti studiati per il Vending, caratterizzati da proposte della tradizione, l’artigianalità e la lavorazione di ricette della tradizione italiana. Tutti i sapori di una volta nei piatti della tradizione e nuovi sapori con piatti e ricette dei giovani chef in Atmosfera modificata (ATM) o surgelati. I piatti pronti si troveranno nei ristoranti automatici di J-MOMO ma ne potranno anche far richiesta le aziende operanti nel settore della distribuzione automatica.

Una marea di ricette e menù in costante aggiornamento
La tradizione italiana prima di tutto. Molta importanza alla tradizione della cucina italiana di tutte le regioni con piatti che spaziano dai classici tortellini, fino al pesce. Tutti realizzati in modo artigianale e pasta fatta a mano. Ogni stagionalità con nuovi menù per avere sempre prodotti freschi anzi freschissimi. Con un pizzico di creatività degli chefs J-MOMO che non guasta.

Tutto il buono dei piatti pronti J-MOMO nelle vending
Tutti i piatti pronti di J-MOMO oltre che essere buoni per essere utilizzati nei bar sono pensati e sviluppati per essere serviti dai ristoranti automatici pensati e progettati dalla IV&C srl. Hotels, aziende , scuole, villaggi turistici e per tutti coloro che sono costretti a consumare pasti fuori casa e che vogliono la qualità. Oltre le ricette tradizionali sono disponibili anche piatti unici bilanciati su richiesta. . I vantaggi sono molteplici sia per le aziende che per i consumatori: primo è la facilità di consumo, grazie a un packaging studiato ad hoc che include anche una forchettina usa e getta. È poi un prodotto con una grammatura standard ed è una monoporzione che soddisfa tutti i gusti e tutti i palati

Con i piatti pronti si aggiungono all’ampia offerta dell’azienda campana che si presenta al Vending con una linea di prodotti pensati per i distributori automatici., Oltre alla linea dei piatti pronti J-MOMO prodotti in seno al proprio laboratorio l’azienda commercializza una linea di prodotti completa come panini per vending machines, tramezzini per vending machines e pasticceria, di cui ogni ingrediente è fresco e selezionato.

Italiana vending & catering srl
Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.