Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo musica, questo 2022 porterà anche tanti show nei teatri pugliesi per ridare spensieratezza al grande pubblico dopo lo stop dettato dalla pandemia. Il primo appuntamento è con Giorgio Panariello che torna in Puglia con una doppia data: il 5 febbraio al TeatroTeam di Bari ed il 6 febbraio al Politeama Greco di Lecce andrà in scena lo spettacolo “La favola mia”  per festeggiare i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! . Panariello non poteva che scegliere il palco per celebrare questo importante traguardo con un nuovo imperdibile tour che lo vedrà protagonista nei più grandi teatri italiani tra tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio. I biglietti sono disponibili su ticketone e nelle rivendite abituali.

Il 1 aprile  sarà la volta dei Tiromancino che al Teatro Nuovo Verdi di Brindisi porteranno i successi del nuovo album “Ho cambiato tante case”.
Federico Zampaglione torna così nei più importanti teatri italiani per regalare al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante costruito attorno al lungo elenco di successi che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti pubblicati nel nuovo album accolto dalla critica con commenti entusiastici che contiene 12 tracce tra cui il singolo con Carmen Consoli “L’odore del mare” che sta riscuotendo un grande successo. Per info: 0831 562 554

Un grande ritorno quello di Fiorella Mannoia che il 17 marzo sarà al TeatroTeam di Bari con il suo tour teatrale “PADRONI DI NIENTE” per proporre al suo pubblico dopo quasi due anni di lontananza, alcuni brani tratti dal suo ultimo album di inediti e le canzoni più amate del suo repertorio.

Il 15 ottobre un altro grande ritorno in Puglia: al TeatroTeam di Bari arriverà  Gigi D’alessio con il suo “Noi due tour… a gentile richiesta!”. Un live unico e particolare dove il pubblico potrà scegliere le sue canzoni per un concerto che sarà diverso in ogni data e che regalerà tante emozioni

Per informazioni www.vurroconcerti.it. I biglietti per gli spettacoli sono disponibili su ticketone e nei punti vendita abituali, quelli già acquistati sono validi per le nuove date.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.