Tempo di lettura: 1 minuto

Beastro è la soluzione robotica per ghost kitchen più avanzata al mondo. Non esiste un robot simile sul mercato: si adatta a diversi tipi di cucine e di clientela, può essere configurato con un intero menu e cucina fino a 45 piatti all’ora.

La sua tecnologia consente agli chef di personalizzare ogni piatto utilizzando l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale (AI) per ridurre i costi operativi e aumentare i ricavi. Ne vedremo parecchi in giro nei prossimi anni.

La soluzione è adatta a tipi diversificati di clienti e cucine e semplifica non solo la progettazione e la preparazione di enormi quantità di piatti, ma mantiene anche la coerenza del piatto, gli standard sanitari e il tocco personalizzato personale.

Beastro è gestito, controllato e monitorato da Cuismo, un sofisticato e avanzatissimo sistema operativo basato su cloud dark kitchen.

Kitchen Robotics™ è specializzata nello sviluppo di soluzioni robotiche per cucine scure, note anche come cucine fantasma o cloud.
La visione data è quella di rimodellare il modo in cui i ristoranti progettano, preparano, gestiscono e consegnano piatti in più cucine. L’azienda è stata fondata da un gruppo di imprenditori esperti provenienti da vari campi e discipline che hanno unito le forze per raggiungere questa sfida unica. La nostra suite è composta dal nostro prodotto robotico hardware Beastro™, supportato dal nostro sistema operativo Dark Kitchen, Cuismo™.