Tempo di lettura: 1 minuto

Il Fortuna Music Awards è un festival musicale no profit che promuove e valorizza artisti indipendenti. Il format dell’evento è una competizione live dove i concorrenti competono per la vincita di premi dedicati allo sviluppo e promozione della loro carriera artisti
Quest’anno anche MariTé K, Barese d’adozione e già vincitrice de La Bella e La Voce nel 2013 e Vincitrice del premio Miglior Musica e del terzo Premio Giuria Popolare per il Proscenium Festival di Assisi, tenutosi lo scorso ottobre, Parteciperà al Fortuna Music Awards con il brano Homless, tratto dal suo nuovo lavoro musicale “Telling Stories” presente su Spotify, Apple Music e su tutte le piattaforme digitali.
Sarà possibile votare MariTé K fino a mercoledì 8 dicembre.

Il Regolamento:
UN LIKE = UN VOTO
UN COMMENTO = DUE VOTI
SALVATAGGIO = UN VOTO
CONDIVISIONE = DUE VOTI
SEGUI @fortunamusicawards

Per seguire MariTé:
Instagram: @MariTe_K_Official
Fb: MariTé K

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.