Tempo di lettura: 3 minuti

MAT Entertainment S.r.l. e AncheCinema S.r.l. hanno avviato una lungimirante collaborazione capace di valorizzare le reciproche identità: MAT Entertainment ha trovato un supporto organizzativo, produttivo e uno spazio idoneo a promuovere grandi progetti. AncheCinema ha trovato nell’espressione artistica del musical la sintesi della propria polifunzionalità: teatro, musica, danza e video mapping. Le due società presentano la loro prima co-produzione: “FABULARIUM – MAGIC OF DISNEY MUSIC”, il musical che porta per la prima volta in Italia numerosi classici Disney nell’incanto di un teatro. Con un’esplosione di musica, colori, costumi originali e artigianali ed effetti speciali come il video mapping digitale 3D, lo spettacolo fa rivivere la magia delle storie che hanno accompagnato la nostra infanzia e che entusiasmano i bambini di tutto il mondo.

Lo spettacolo andrà in scena in prima nazionale sabato 23 ottobre, alle ore 18.00 (sold-out) e alle ore 21.00 e domenica 24 ottobre 2021 a grande richiesta alle ore 11.30,  18.00 (sold-out) e 21.00 al Teatro AncheCinema di Bari.

Il Teatro AncheCinema dispone di tutte le risorse organizzative, strutturali e tecnologiche per produrre e ospitare progetti di respiro nazionale e internazionale.

Dopo le fortunate anteprime estive in Valle d’Itria e nel Salento, lo spettacolo arriva a teatro in prima nazionale e rappresenta una tappa importante sia per MAT Entertainment, società i cui membri hanno alle spalle anni di esperienza nella produzione di musical sia per AncheCinema, impegnata nella produzione fin dal 2001 e che dal 2016 gestisce il Teatro AncheCinema.

Ad Aprile 2021 la partnership strutturata tra MAT Entertainment ed AncheCinema ha permesso di ottenere i diritti per l’Italia del musical Shrek, prodotto da Dreamworks Theatricals.

FABULARIUM è un grande show per tutta la famiglia. Lo spettacolo è un omaggio al grande cinema Disney. Musiche di narrazioni celebri come “La Spada nella Roccia”, “Cenerentola”, “La Bella e la Bestia”, “Oceania”, “Frozen”, “Aladdin” e “Mary Poppins” si intrecciano per incantare il pubblico di tutte le età.

Un viaggio straordinario, attraverso i mondi della magia, attende Smemorina, una fata madrina amorevole e piuttosto pasticciona, e Merlino, il più saggio di tutti i maghi.
Un’avventura carica di emozioni per riscoprire, attraverso le celebri canzoni dei capolavori Disney, il Coraggio, l’Amicizia, l’Audacia, la Generosità e, naturalmente, l’Amore per divertirsi e sognare con la Fantasia. Una grande storia per accorgersi che anche da adulti non bisogna mai dimenticare quanto sia bello meravigliarsi e lasciarsi ispirare come quando si era bambini.
Un’occasione unica per condividere dopo tanto tempo un’emozione dal vivo e lasciarsi avvolgere dalle magiche musiche e dai personaggi che hanno scritto la storia del cinema d’animazione.

Teatro polifunzionale AncheCinema
Corso Italia 112 BARI
Parcheggi MetroPark Corso Italia 138 + GestiPark Battisti + PoliPark

BIGLIETTI su circuito VivaTicket: online qui: https://bit.ly/FabulariumBiglietti e in tutti i punti vendita VivaTicket. Gli ultimi biglietti sono disponibili anche al botteghino del Teatro AncheCinema, aperto con prenotazione con messaggio al numero 329 611 22 91 e 2 ore prima dello spettacolo.

Sono previste riduzioni per gruppi e per bambini. Il teatro dispone di accesso privo di barriere architettoniche e di una innovativa pedana che può ospitare 36 carrozzine per disabili e che garantisce un’ottima visibilità.

INFO solo con messaggio SMS/WhatsApp al numero 329 611 22 91

Saranno rigorosamente rispettate tutte le normative anti-Covid previste nei luoghi di spettacolo.

https://www.fabularium.mat-entertainment.com

https://www.anchecinema.com

https://it.mat-entertainment.com/

https://www.facebook.com/MATEntertainmentIT

https://www.facebook.com/anchecinema

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.