Tempo di lettura: 3 minuti

MAT Entertainment S.r.l. e AncheCinema S.r.l. hanno avviato una lungimirante collaborazione capace di valorizzare le reciproche identità: MAT Entertainment ha trovato un supporto organizzativo, produttivo e uno spazio idoneo a promuovere grandi progetti. AncheCinema ha trovato nell’espressione artistica del musical la sintesi della propria polifunzionalità: teatro, musica, danza e video mapping. Le due società presentano la loro prima co-produzione: “FABULARIUM – MAGIC OF DISNEY MUSIC”, il musical che porta per la prima volta in Italia numerosi classici Disney nell’incanto di un teatro. Con un’esplosione di musica, colori, costumi originali e artigianali ed effetti speciali come il video mapping digitale 3D, lo spettacolo fa rivivere la magia delle storie che hanno accompagnato la nostra infanzia e che entusiasmano i bambini di tutto il mondo.

Lo spettacolo andrà in scena in prima nazionale sabato 23 ottobre, alle ore 18.00 (sold-out) e alle ore 21.00 e domenica 24 ottobre 2021 a grande richiesta alle ore 11.30,  18.00 (sold-out) e 21.00 al Teatro AncheCinema di Bari.

Il Teatro AncheCinema dispone di tutte le risorse organizzative, strutturali e tecnologiche per produrre e ospitare progetti di respiro nazionale e internazionale.

Dopo le fortunate anteprime estive in Valle d’Itria e nel Salento, lo spettacolo arriva a teatro in prima nazionale e rappresenta una tappa importante sia per MAT Entertainment, società i cui membri hanno alle spalle anni di esperienza nella produzione di musical sia per AncheCinema, impegnata nella produzione fin dal 2001 e che dal 2016 gestisce il Teatro AncheCinema.

Ad Aprile 2021 la partnership strutturata tra MAT Entertainment ed AncheCinema ha permesso di ottenere i diritti per l’Italia del musical Shrek, prodotto da Dreamworks Theatricals.

FABULARIUM è un grande show per tutta la famiglia. Lo spettacolo è un omaggio al grande cinema Disney. Musiche di narrazioni celebri come “La Spada nella Roccia”, “Cenerentola”, “La Bella e la Bestia”, “Oceania”, “Frozen”, “Aladdin” e “Mary Poppins” si intrecciano per incantare il pubblico di tutte le età.

Un viaggio straordinario, attraverso i mondi della magia, attende Smemorina, una fata madrina amorevole e piuttosto pasticciona, e Merlino, il più saggio di tutti i maghi.
Un’avventura carica di emozioni per riscoprire, attraverso le celebri canzoni dei capolavori Disney, il Coraggio, l’Amicizia, l’Audacia, la Generosità e, naturalmente, l’Amore per divertirsi e sognare con la Fantasia. Una grande storia per accorgersi che anche da adulti non bisogna mai dimenticare quanto sia bello meravigliarsi e lasciarsi ispirare come quando si era bambini.
Un’occasione unica per condividere dopo tanto tempo un’emozione dal vivo e lasciarsi avvolgere dalle magiche musiche e dai personaggi che hanno scritto la storia del cinema d’animazione.

Teatro polifunzionale AncheCinema
Corso Italia 112 BARI
Parcheggi MetroPark Corso Italia 138 + GestiPark Battisti + PoliPark

BIGLIETTI su circuito VivaTicket: online qui: https://bit.ly/FabulariumBiglietti e in tutti i punti vendita VivaTicket. Gli ultimi biglietti sono disponibili anche al botteghino del Teatro AncheCinema, aperto con prenotazione con messaggio al numero 329 611 22 91 e 2 ore prima dello spettacolo.

Sono previste riduzioni per gruppi e per bambini. Il teatro dispone di accesso privo di barriere architettoniche e di una innovativa pedana che può ospitare 36 carrozzine per disabili e che garantisce un’ottima visibilità.

INFO solo con messaggio SMS/WhatsApp al numero 329 611 22 91

Saranno rigorosamente rispettate tutte le normative anti-Covid previste nei luoghi di spettacolo.

https://www.fabularium.mat-entertainment.com

https://www.anchecinema.com

https://it.mat-entertainment.com/

https://www.facebook.com/MATEntertainmentIT

https://www.facebook.com/anchecinema