Tempo di lettura: 2 minuti

Il Grand Hotel Tremezzo annuncia il lancio di Sense of Lake, la sua boutique online dedicata alle meraviglie del Lago di Como e alle eccellenze del Made in Italy.

“All’inizio e alla fine di un viaggio ci chiediamo sempre cosa metteremo in valigia. – spiega Valentina De Santis, CEO del Grand Hotel TremezzoE la risposta è sogni, storie, ricordi. Sense of Lake è proprio questo, un viaggio senza fine, che inizia prima di arrivare al Grand Hotel Tremezzo, e prosegue al ritorno a casa, perché le cose belle sono anche magiche: mantengono il riflesso delle emozioni. È una gioia selezionare ogni oggetto perché in ogni parte del mondo risplenda l’eleganza e lo stile senza tempo del Lago di Como.”

Sense of Lake è un vero e proprio scrigno di tesori, che racchiude un sogno e tutta la solarità e la leggerezza di un soggiorno sul lago. Una selezione unica di abiti, borse, scarpe, accessori, oggetti per la casa, libri, frutto di un’appassionata ricerca e spesso pensati e disegnati unicamente per il Grand Hotel Tremezzo. Una piccola e curata collezione che vuole interpretare la passione per le eccellenze dell’artigianalità italiana, storie di talenti che trasformano con sapienza visioni e idee in pezzi unici.

E’ così che sono nate le diverse collezioni in esclusiva, frutto di amicizie sincere, fatte di passioni, valori ed emozioni condivisi. Come gli eleganti abiti di seta di F.R.S. For Restless Sleepers, declinati nelle due collezioni speciali le cui stampe racchiudono lo spirito più intimo e l’essenza del Grand Hotel Tremezzo e di Villa Sola Cabiati, ispirate rispettivamente ai giardini lussureggianti e alle viste mozzafiato sul lago del Palace, e ai maestosi affreschi storici della nobiliare residenza. O come l’edizione limitata dell’iconica Bellagio di Bric’s impreziosita e resa unica da un’immagine vintage della spiaggia dell’hotel, o ancora le prime friulane reinterpretate e rirproposte in pura seta di Como dal brand milanese Papusse.

Sense of Lake è anche la gioia di ritrovare quello che gli ospiti scoprono durante i loro soggiorni a Tremezzo e non possono fare a meno di mettere in valigia. Qualcosa di arancione ed è il sole che illumina il cuore, un sentore di fiori e di brezza del lago ed è la magia della fragranza signature Aqua Como, una carezza di seta ed è l’eterna dolcezza del Grand Hotel Tremezzo che accompagna ogni ora del giorno.

“Perché viaggiare è questo, sentire di appartenere a un luogo, perché è una parte di noi ed è per sempre.”

L’anteprima della collezione è disponibile online su www.senseoflake.com

Eleonora Gagliano Candela

Giornalista, traduttrice e appassionata di lingue , culture e tradizioni straniere. Moda e viaggi i suoi hobby preferiti, indirizzati sul target baby e junior da quando è diventata mamma. Solare, dinamica, problem solving e multitasking le qualità che caratterizzano la sua vita quotidiana.