Tempo di lettura: 1 minuto

 L’Experience hotel Su Gologone, vero e proprio hotel icona in Sardegna nel cuore del Supramonte in Barbagia, presenta la nuova collezione Botteghe Su Gologone per una mise en place  (e non solo) unica, elegante e raffinata, dai colori caldi e vivaci.

Nati in quello scrigno di creatività che sono le Botteghe Su Gologone, tutti le creazioni sono pezzi unici, che esprimono l’amore per le tradizioni e il forte attaccamento alla terra sarda.

Le Botteghe Su Gologone rappresentano un meraviglioso angolo con terrazza, un trionfo di colori, tessuti, ceramiche. I cuscini, i runner, i servizi di piatti, i bicchieri, le tovaglie sono vere e proprie opere d’arte, realizzate a mano dalle artigiane sarde, guidate dall’estro creativo di Giovanna Palimodde, proprietaria del Su Gologone Hotel, ma anche artista e collezionista d’arte, che disegna e firma tutte le collezioni.

Le Botteghe Su Gologone Style® propongono una mise en place elegante e colorata con runner, tovagliette, piatti in ceramica, bicchieri, vassoi, alzatine.

“La simbologia e il colore si uniscono per raccontare ancora una volta una Sardegna sconosciuta ai più. – sottolienaGiovanna Palimodde. – Colori accesi, forti, che non sono semplicemente nella tavolozza creativa, ma sono nel cielo di Sardegna, nelle peonie che in primavera fioriscono nella valle di Lanaitho e nei frutti dei fichi d’india nelle campagne. I pigmenti naturali diventano storia, archeologia, su tessuti naturali, sul cotone, sulla lana, sul lino, lavorati al telaio, attraverso le creazioni delle Botteghe  Su Gologone.”

www.sugologone.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.