Tempo di lettura: 2 minuti

Stretta di mano nel nome dell’eccellenza per le imprese italiane Mondo Acqua S.r.l. e Bashi Costruzioni, che questa mattina hanno siglato un accordo di partnership per raddoppiare la qualità della propria offerta al cliente nell’ambito delle piscine residenziali. Da oltre 20 anni, infatti, Mondo Acqua S.r.l. è specializzata nella realizzazione e installazione di piscine e spa e sposa oggi l’eccellenza di Bashi che, dal 2004, opera nel mondo delle ristrutturazioni, dei restauri, delle opere di finitura e delle costruzioni edili con metodi tradizionali e innovativi e una squadra di collaboratori esperti e specializzati.

Una partnership orientata alla massima efficienza verso il cliente finale, che potrà oggi godere di un progetto “chiavi in mano” per la realizzazione della propria piscina. Che si tratti di una “fuori terra” che necessita di opere edili complementari o di un’installazione interrata, che prevede scavi, Mondo Acqua S.r.l. si avvale infatti della collaborazione di Bashi per l’intera realizzazione e finitura dell’opera.

Un’unica offerta e un unico interlocutore, così, per il cliente finale, nell’ottica della migliore e più facile risposta alle sue esigenze. Il tutto, con un netto risparmio di costi e di tempo, dal momento che la sinergia tra le due aziende permette di raggiungere il miglior prezzo possibile di mercato e una notevole accelerazione sui tempi dell’intero processo: dalla consulenza all’acquisto, dalla realizzazione alla consegna.

“Un accordo, quello sottoscritto oggi, che ci rende ancora più orgogliosi del nostro lavoro e della nostra offerta al cliente – spiega Antonio Mirizzi, amministratore delegato di Mondo Acqua S.r.l., che prosegue – nel mondo dell’impresa, fare rete con partner di eccellenza rappresenta la massima ambizione, nell’ottica della crescita, dell’arricchimento reciproco e del continuo perfezionamento dei nostri processi”.