Tempo di lettura: 2 minuti

A San Valentino c’è un motivo in più per innamorarsi! Infatti Le Zirre Napoli® sta per lanciare una nuova linea dedicata al mondo bebè che promette di essere un colpo di fulmine!

Proprio così. Neomamme di oggi e del futuro questa notizia è per voi. Finalmente Le Zirre si rivolge anche ai più piccoli con una linea ricchissima di accessori e capi concepiti per le prime pappe, i primi bagnetti e per imprimere fin da piccoli uno stile colorato e fantasioso qual è da sempre il mondo Le Zirre.

La collezione Le Zirre Bebè®, neanche a dirlo, è più colorata che mai e firma una linea per una fascia di età che va da 0 a 6 anni e dove spiccano proposte in spugna e tessuti inconfondibili made in Le Zirre.

Nella palette di colori della Primavera Estate 2021 i favoriti del brand dal lusso accessibile sono le tre nuances pastello, avorio, azzurro polvere e rosa cipria per accontentare maschietti e femminucce.

Caratteristica inconfondibile Le Zirre è la personalizzazione che qui ha grande risalto con la possibilità di caratterizzare tutti i prodotti con nomi o cifre.

Arriva un carico carico di… teli spugna e poncho spugna bebè con cappuccio e stilosi patchwork, bavaglini primi mesi e bavaglini per la pappa, pochette, mini bag e mini zaini.

Nota bene: ciascun prodotto è realizzato interamente a Napoli, e i tessuti utilizzati sono di qualità e in puro cotone per proteggere la pelle delicata dei bambini.

Una linea di grande impatto che lancia un ponte all’estate immaginando una produzione di coordinati mamma & figlia, borse e teli mare.

 La linea è disponibile sul sito www.lezirrenapoli.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.