Tempo di lettura: 2 minuti
A San Valentino c’è un motivo in più per innamorarsi! Infatti Le Zirre Napoli® sta per lanciare una nuova linea dedicata al mondo bebè che promette di essere un colpo di fulmine!
Proprio così. Neomamme di oggi e del futuro questa notizia è per voi. Finalmente Le Zirre si rivolge anche ai più piccoli con una linea ricchissima di accessori e capi concepiti per le prime pappe, i primi bagnetti e per imprimere fin da piccoli uno stile colorato e fantasioso qual è da sempre il mondo Le Zirre.
La collezione Le Zirre Bebè®, neanche a dirlo, è più colorata che mai e firma una linea per una fascia di età che va da 0 a 6 anni e dove spiccano proposte in spugna e tessuti inconfondibili made in Le Zirre.
Nella palette di colori della Primavera Estate 2021 i favoriti del brand dal lusso accessibile sono le tre nuances pastello, avorio, azzurro polvere e rosa cipria per accontentare maschietti e femminucce.
Caratteristica inconfondibile Le Zirre è la personalizzazione che qui ha grande risalto con la possibilità di caratterizzare tutti i prodotti con nomi o cifre.
Arriva un carico carico di… teli spugna e poncho spugna bebè con cappuccio e stilosi patchwork, bavaglini primi mesi e bavaglini per la pappa, pochette, mini bag e mini zaini.
Nota bene: ciascun prodotto è realizzato interamente a Napoli, e i tessuti utilizzati sono di qualità e in puro cotone per proteggere la pelle delicata dei bambini.
Una linea di grande impatto che lancia un ponte all’estate immaginando una produzione di coordinati mamma & figlia, borse e teli mare.
La linea è disponibile sul sito www.lezirrenapoli.it