Tempo di lettura: 2 minuti

Una nuova avventura per Daniel N. Barr, che si unisce adesso a Brian McCabe per sviluppare in Italia True Luxury Boutique Hotels che si propone sul mercato italiano come motore di social media marketing. TLBHotels è una società con sede a New York che da tre anni è focalizzata esclusivamente su alberghi italiani di proprietà privata.

“Sono rimasto affascinato dal concetto innovativo alla base della strategia di marketing di True Luxury Boutique Hotels, improntata alla promozione degli alberghi focalizzandosi sui social media”, commenta Barr. “In questi tempi così difficili, per aiutare il più possibile gli hoteliers offriamo la proposta “We Love Italy”, che è gratuita per i primi 100 giorni e non prevede contratti a lungo termine né commissioni. La filosofia di True Luxury Boutique Hotels è semplice ed efficace”.

I contenuti delle campagne sono strategicamente mirati ai potenziali clienti e mercati, aumentando coinvolgimento e conversione. Come diretto risultato delle campagne sui social media, i potenziali clienti vengono portati direttamente sui siti dei soci per attività, informazioni e prenotazioni. TLBH resta coinvolta prima, durante e dopo il lancio di una campagna, al fine di perfezionare continuamente le conoscenze e strategie per gli eventi futuri, valutandone il successo.

Daniel N. Barr-vive a Roma- è una figura cosmopolita, poliedrica e dalla lunga esperienza nel settore dell’hôtellerie, maturata nei suoi ruoli di direzione vendite in prestigiose aziende in Italia e negli USA, tra cui l’Omni Berkshire Place, la CIGA e l’Hotel Eden di Roma.Più recentemente, Barr è stato responsabile di tutte le attività operative e sales & marketing dell’Hotel Capo d’Africa, Visconti Palace e Hotel dei Mellini. Barr successivamente ha assunto la direzione del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa prima di tornare negli USA all’Hotel Madeline Telluride in Colorado. Ritornando in Italia, Barr ha diretto le attività operative e commerciali per l’apertura di Palazzo Montemartini, poi per Manfredi Fine Hotel Collection con l’Hotel Punta Tragara di Capri e Palazzo Manfredi a Roma, e per lo storico Grand Hotel Palazzo della Fonte a Fiuggi.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.