Tempo di lettura: 1 minuto

Suzuki Italia, presieduta da Massimo Nalli, riorganizza le divisioni Moto e Marine e, a partire dal 1° gennaio, Paolo Ilariuzzi assume la carica di Direttore della Divisione Moto e Marine con la responsabilità dei settori commerciali, marketing, PR e post-vendita della filiale Italiana.

Ilariuzzi, 50 anni, torinese, sposato con tre figli, entra in Suzuki Italia nel 1995 e grazie alla consolidata esperienza nei reparti post vendita delle tre linee prodotto, di Service, Customer Relation ed omologazioni, nel 2011 assume la responsabilità del settore commerciale dei motori marini con il ruolo di Direttore Commerciale.

Paolo Ilariuzzi- rispondendo come Direttore di Divisione Moto e Marine al Vice-Presidente Tomoki Taniguchi– manterrà ad interim la carica di Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Marine.

Per quanto riguarda Il ruolo di Direttore Commerciale della Divisione Moto, viene confermato Enrico Bessolo– laureato in Economia aziendale alla Bocconi, – a lui continuano a rispondere i settori commerciale, marketing e PR.