Tempo di lettura: 2 minuti

L’assessora al Welfare Francesca Bottalicoci ha informato la redazione di LSDmagazine che il Rotary club Bari Castello ha donato al Comune di Bari beni alimentari e farmaceutici da distribuire a quanti si trovano in condizioni di difficoltà. Nello specifico, la donazione consiste in prodotti alimentari per un valore complessivo di 3mila euro e in 22 kit contenenti medicinali e articoli per la salute.

“Oggi abbiamo ricevuto una nuova donazione da parte del Rotary club Bari Castello, che ringrazio per la generosità – commenta l’assessora Francesca Bottalico – a riprova di quel senso di appartenenza ad un’unica comunità in cui chi può cerca di essere d’aiuto a chi ha meno. Grazie alla solidarietà diffusa di associazioni, singoli cittadini e imprese il Welfare rafforza le proprie azioni di sostegno e inclusione in favore delle persone più fragili”.

Il Rotary Club Bari Castello presieduto dal dott. Gianfranco Anonelli sempre questa mattina ha consegnato altri generi alimentari e farmaceutici anche alla mensa di Madre Teresa di Calcutta e alla mensa della Cattedrale di Bari alla presenza delle massime autorità rotariane e a don Franco Lanzolla.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.