Tempo di lettura: 1 minuto

Mercoledì 30 dicembre si svolgerà in streaming l’evento finale del progetto promosso da AncheCinema e Rete Civica Murat-San Nicola “POP UP MURAT“.

Il programma della serata prevede l’esibizione dal vivo sul palco del Teatro AncheCinema la band “I giorni dello swing“, che ci regalerà anche un piccolo omaggio al maestro Ennio Morricone. Inoltre, verrà trasmessa l’anteprima del video dedicato alla realizzazione del murale che omaggia il maestro Morricone.

La realizzazione del murale è stata un’opera collettiva che ha visto il coinvolgimento dell’artista Angela Matarrese, di Retake Bari, Vitalvernici, il centro Chiccolino di Bari, Grafiche D’este e numerosi volontari di tutte le età che hanno riqualificato e reso magico un angolo del Sottovia Quintino Sella.

Tale evento verrà trasmesso sulla pagina Facebook di AncheCinema alle ore 20.15.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.