Tempo di lettura: 1 minuto

Si terrà oggi, venerdì 23 febbraio alle 18,30 presso la Libreria Feltrinelli di Bari la presentazione del romanzo “Aiutatemi a guardare” del giornalista barese Nando Nunziante edito dalla Gelsorosso di Bari. A dialogare con l’autore vi sarà Lazzaro Pappagallo, giornalista RAI, per due volte segretario di Stampa Romana.
Il libro racconta la storia di due giovani che si incontrano, per caso, dinanzi al mare di Barra, una minuscola isola della Scozia. Hanno poche ore prima di salutarsi, ma non sarà per sempre. Si scriveranno. E sulle pagine bianche scorreranno pittori, libri, film, parole dimenticate e tanta musica.
Per rivivere le atmosfere musicali del libro durante la serata si esibiranno la violinista Cetta Annese e il chitarrista Alex Grasso.
L’autore Nando Nunziante è nato a Bari nel 1968. Dopo il Liceo Classico ha studiato Giurisprudenza e Lettere Moderne. I suoi studi, le sue passioni, i suoi tanti viaggi e la sua innata curiosità per la natura umana li ha riversati in questo suo primo avvincente romanzo.
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.