Tempo di lettura: 1 minuto

La BMTI  società del Sistema camerale italiano per la regolazione, lo sviluppo e la trasparenza del mercato e per la diffusione dei prezzi e dell’informazione economica, è lieta di annunciare il nuovo incarico istituzionale assegnato allo chef Donato Carra in qualità  di partner Chef.
La principale missione  della BMTI  è analizzare i mercati, creare strumenti e servizi e diffondere informazioni a beneficio delle imprese, delle istituzioni e della collettività. Grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali, sono in grado di svolgere queste attività con tempestività a beneficio di tutti.
” Lo Chef Carra è un noto professionista nel campo della cucina italiana e con la sua esperienza e la sua passione per il cibo, contribuirà a promuovere la nostra missione di diffondere informazioni e consigli utili ai consumatori.”
Come partner chef della BMTI, Carra creerà ricette in base alla borsa della spesa della settimana, fornendo preziosi consigli ai consumatori su come utilizzare al meglio gli ingredienti disponibili sul mercato e realizzare piatti deliziosi e salutari. La sua creatività e la sua capacità di trasformare semplici ingredienti in gustose preparazioni saranno un’importante risorsa per i consumatori che desiderano sfruttare al massimo ciò che offre il mercato.
” La collaborazione con lo chef Carra – commenta la BMTI  – rappresenta  un’opportunità unica per ampliare la nostra portata e offrire un servizio sempre più completo e di qualità ai nostri utenti. Siamo certi che la sua esperienza nel campo culinario contribuirà a valorizzare il nostro impegno nel promuovere  alimenti sani, sostenibili ed economici.
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.