Tempo di lettura: 2 minuti

""

In un delicato momento storico in cui il turismo è ancora fortemente influenzato dalle restrizioni di viaggio in tutti i paesi del mondo, l’Ufficio del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco lancia WISH YOU, dedica un messaggio di auguri rivolto a tutti coloro che amano Monaco. Tale messaggio è indirizzato soprattutto a chi non vede l’ora di visitare questa destinazione per la prima volta, e a chi aspira a tornarci presto per scoprire nuove sfaccettature di un luogo vivace e accogliente, incastonato nel cuore della Costa Azzurra.

Questa iniziativa nasce da un desiderio, quale quello di restare in contatto con i futuri viaggiatori, specialmente in quest’anno particolare. MISS YOU, infatti, ha lanciato, durante il primo lockdown, un messaggio d’affetto che invitava i viaggiatori a prendersi cura di loro stessi; la campagna FOR MORE, basata sul bisogno di rivivere esperienze eccezionali, invitava i viaggiatori a cui era consentito spostarsi durante l’estate, a scegliere Monaco per gli alti standard dell’ospitalità con la certezza di ricevere il miglior trattamento possibile in ogni fase del soggiorno.
Oggi, con l’avvicinarsi del Natale, Monaco augura il meglio ai suoi visitatori, svelando WISH YOU – will visit us soon, uno slogan che illumina di speranza l’inizio del nuovo anno, con il forte augurio che il 2021 porti presto i viaggiatori a tornare nelle vie del Principato, esplorare i suoi quartieri, sostare nelle piazze, nei caffè e nei ristoranti che rendono la città-stato monegasca una destinazione frizzante, in costante rinnovamento e amata dai turisti.

Con l’auspicio, quindi, che si possa ritornare a spostarsi e a viaggiare in serenità, Monaco, oggi più che mai, augura ai suoi visitatori il meglio per il nuovo anno, con la speranza di accoglierli nuovamente per un soggiorno all’insegna dell’evasione e del relax in una cornice iconica, glam ed esclusiva, ricca di storia, arte e cultura, unica in Europa.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.