Tempo di lettura: 3 minuti

La marca HONOR sorprende a ogni lancio, soprattutto quando si tratta dei nuovi top di gamma. Il nuovo HONOR Magic 6 Pro promette importanti miglioramenti rispetto alle tecnologie dei suoi predecessori. Ma è davvero uno smartphone che dovresti acquistare? In questo articolo, vedremo quali sono le categorie di utenti che troveranno nell’HONOR Magic 6 Pro un dispositivo all’altezza dei loro standard. Scopri se anche tu rientri tra queste!

HONOR Magic 6 Pro Utenti multitasking

Essendo un top di gamma, non sorprende che l’HONOR Magic 6 Pro abbia delle prestazioni elevate. Sono quattro le caratteristiche che lo rendono particolarmente reattivo e fluido: il potente processore Snapdragon 8 Gen 3, il chip RF HONOR C1+, che migliora la connettività, la frequenza di aggiornamento da 120 Hz e la RAM da 12 GB. Grazie ad esse, l’HONOR Magic 6 Pro permette di passare facilmente da un’app all’altra e di eseguire molte attività contemporaneamente senza rallentamenti o interruzioni.

  1. Professionisti e imprenditori digitali

I professionisti e gli imprenditori digitali troveranno utili le prestazioni appena descritte, ma possono avvantaggiarsi anche di un’altra caratteristica. L’HONOR Magic 6 Pro, infatti, garantisce la totale protezione dei dati sensibili. Con il chip di sicurezza HONOR S1 e il sistema Dual TEE, il dispositivo conserva i dati sensibili in uno spazio riservato, al sicuro da accessi indiscreti. La funzione AI Privacy Call, inoltre, adatta il volume delle chiamate in base al rumore ambientale. Permette di comunicare in modo riservato, senza temere la dispersione di informazioni importanti.

  1. Appassionati di videogame

Per i gamer, l’HONOR Magic 6 Pro è una scelta ottimale. Non solo processa senza blocchi i videogame pesanti ed elabora gli input all’istante, ma è dotato anche di un sistema di raffreddamento che lo mantiene fresco anche durante le sessioni di gioco più intense. Dopo ore di gaming, le prestazioni saranno ancora al top.

  1. Persone che usano molto lo smartphone

Chi usa lo smartphone per molte ore al giorno, per lavoro, intrattenimento o altro, con l’HONOR Magic 6 Pro può dire addio all’insonnia e alla stanchezza oculare. Con il sistema di dimmerazione PWM ad alta frequenza e la visualizzazione notturna, il calore dello schermo si regola in modo da non affaticare la vista. Il Magic 6 Pro è progettato anche per non interferire con il ritmo sonno-veglia.

  1. Persone che amano riprendere le loro avventure outdoor

Per gli amanti dell’avventura all’aperto, l’HONOR Magic 6 Pro è il compagno perfetto. Certificato IP68, resiste all’acqua, agli schizzi e alla polvere, ma non solo. La tecnologia NanoCrystal Shield, lo rende super resistente alle cadute. Oltre a questo, le funzioni fotografiche e di registrazione dei video permettono di immortalare ogni avventura outdoor con risultati professionali.

  1. Amanti della fotografia

Chi ama la fotografia può contare sul sistema fotografico HONOR Falcon di nuova generazione. Questo è composto da tre fotocamere: la principale e la ultra-grandangolare, entrambe da 50 MP, e il teleobiettivo periscopio da 108 MP. Qualunque sia il soggetto, il Magic 6 Pro renderà scatti bellissimi. Inoltre, con le modalità intelligenti e avanzate, come l’HONOR AI Motion Sensing Capture, l’effetto starbust o i tre toni di scatto, permette di valorizzare ogni foto e di esprimere la propria creatività.

  1. Persone sempre in movimento

Chi passa molte ore fuori casa e dimentica spesso il caricatore a casa, non deve più preoccuparsi. Con una batteria ai polimeri di litio da 5600 mAh, l’HONOR Magic 6 Pro garantisce un’autonomia senza precedenti. Inoltre si ricarica velocemente. Con lui in tasca non c’è più pericolo di restare senza batteria.

Conclusioni

In generale, l’HONOR Magic 6 Pro è perfetto per chi fa un utilizzo dello smartphone che va oltre la visualizzazione dei social. È pensato per chi ha bisogno di un dispositivo completo e altamente performante. Se rientri in una o più delle categorie appena viste, allora è proprio il caso di valutare il nuovo gioiello di HONOR. Vai sul sito ufficiale e Acquista HONOR Magic 6 Pro.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.