Tempo di lettura: 3 minuti

 NUMA propone diverse mete per festeggiare San Valentino con proposte negli appartamenti di design in giro per l’Italia e l’Europa.

Firenze

A Firenze, NUMA RODO in via dei Calzaiuoli, offre agli ospiti, a pochi passi dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, una vista unica.

Soluzione moderna e tradizionale al tempo stesso, NUMA Rodo è l’occasione per fare un viaggio nel passato, alla scoperta della cultura e dell’arte di Firenze.

Roma

NUMA PORTICO gode di una posizione unica in Campo Marzio, ubicato in Vicolo del Leonetto, a pochi isolati dal Pantheon. Circondato da alcune delle bellezze più affascinanti di Roma, NUMA Portico è un edificio a tre piani, con pareti dipinte di arancio, che evocano le giornate romane ricche di sole e la vivacità della Città Eterna.

Siviglia

Siviglia è la scelta ideale per un San Valentino pieno di sole. Il patrimonio artistico e culturale di Siviglia rende la capitale dell’Andalusia una destinazione ideale per 365 giorni all’anno.

NUMA PRESTIGIO, situato nel centro storico, propone ai visitatori un’atmosfera storica. NUMA Prestigio propone appartamenti spaziosi e confortevoli: design accogliente con terrazza panoramica e piscina. NUMA Prestigio si trova a Santa Cruz, a pochi passi dall’Alcázar e dalla Giralda.

Granada

NUMA VEGA, in pieno centro, sulla Gran Via de Colon. Granada è un mix di comfort e design contemporaneo: case arabe e moresche, chiese e conventi.  NUMA VEGA è a soli 7 minuti a piedi dalla Cattedrale di Granada.

Comodi check-in e check-out online con smartphone, caffè e tè sostenibili, scrivanie e Wi-Fi ad alta velocità e prodotti di cortesia REN Clean Skincare.

Oltre a Spagna e Italia, NUMA è presente in altri 6 paesi: Svizzera, Norvegia, Belgio, Austria, Repubblica Ceca e Germania.

https://numastays.com/it

NUMA

Con il suo concept di ospitalità e con le sue soluzioni smart di tecnologia, NUMA propone accomodation boutique di alto profilo, combinate a una grande flessibilità. Check-in e check-out online, accesso alle camere via smartphone – senza inutili code o stress per le chiavi. Wi-Fi super veloce e consigli pratici per scoprire le città fanno la differenza in NUMA.

Per un viaggio di lavoro, un weekend in una città o per una gita in famiglia, le camere e gli appartamenti di design, con i migliori standard di tecnologia, offrono tutti comfort di una casa.

NUMA significa viaggiare con l’anima. Oltre 50 location NUMA sono ubicate in grandi metropoli, tra cui come Berlino, Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Firenze, Siviglia, Praga, Vienna e altre.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.