Tempo di lettura: 1 minuto

""
Anna Colella presidente provinciale di Buona Destra in provincia di Bari

Nasce a Bari il comitato territoriale del partito politico “Buona Destra” presieduto da Anna Colella – amministratrice aziendale – in qualità di referente provinciale.

La Buona destra nasce da una idea del giornalista Filippo Rossi, autore del libro “Dalla parte di Jekyll: Manifesto per una buona destra”. Si tratta di una destra moderna, liberale, antirazzista ed europeista, che crede fortemente nella costituzione degli Stati Uniti d’Europa. Una realtà politica alternativa alla destra sovranista, che prende le distanze dal fronte Pd-5Stelle e si colloca come centro destra moderato.

Il comitato provinciale è stato costituito con l’obiettivo di porre la giusta attenzione alle problematiche del territorio.

Chiunque fosse interessato può contattare il comitato attraverso la pagina Facebook “ Buona destra – Città Metropolitana di Bari “ o mediante l’indirizzo di posta: buonadestrabarieprovinca@gmail.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.