Tempo di lettura: 1 minuto

Appuntamento all’insegna della sperimentazione e dell’avanguardia musicale andato in scena nella boutique Mumati Gioielli di via Andrea Da Bari 81 a Bari.

In consolle Emilio Spike, classe ’89, dj, sound designer e produttore leccese attivo nel panorama musicale black/elettronico, protagonista dei più grandi festival e club d’Europa e partner dei Boomdabash fin dalle prime esibizioni del gruppo. Direzione artistica di Andrea Santoro – in arte “Distant Echoes”: dj, produttore salentino e label manager – light design a cura di Marco Caricato, la serata è stata ideata anche per festeggiare la terza stagione della fiction “Le indagini di Lolita Lobosco”. Che – in onda su Raiuno dal prossimo 4 marzo – vedrà i gioielli della maison leccese indossati per il secondo anno consecutivo da Luisa Ranieri, affascinante vicequestore di polizia lanciato sulla scena barese dalla penna di Gabriella Genisi.

Parentesi “aromatica” dell’appuntamento, inoltre, quella delle bollicine del nuovissimo “Mumati soap”, ultimo progetto firmato Mumati Gioielli: formulazione esclusiva al profumo di tea rose, biodegradabile, studiata e bilanciata per rispettare il pH fisiologico della pelle, arricchita da glicerina vegetale ad azione idratante per una detersione delicata delle mani. Ideale per la pulizia quotidiana dei gioielli in oro e in argento, con e senza pietre, grazie all’azione antiossidante della vitamina E, e per regalare alle appassionate gioielli profumati di rosa.

Foto di Michele Pellegrini (riproduzione riservata)

Eleonora Gagliano Candela

Giornalista, traduttrice e appassionata di lingue , culture e tradizioni straniere. Moda e viaggi i suoi hobby preferiti, indirizzati sul target baby e junior da quando è diventata mamma. Solare, dinamica, problem solving e multitasking le qualità che caratterizzano la sua vita quotidiana.