Tempo di lettura: 3 minuti

""

L’Olympic SPA Hotel, hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, prevede la riapertura il prossimo 18 dicembre per la stagione invernale.

L’Olympic Spa Hotel propone una serie di esperienze uniche da vivere in coppia.

Cena in baita della tradizione Ladina – nella Baita del nonno – nella zona di Fuciade. 

Nella baita saranno accolti solo una coppia e lo chef. Tutto preparato sul fuoco del focolare, immersi nel silenzio dell’alta montagna.

Al Bait de l’Opa, una cena suggestiva a 2000 mt, dove silenzio e natura si fondono per vivere un’esperienza unica. Un aperitivo e un tramonto da mille e una notte, il racconto della vita di una volta, un tuffo nel passato. Accompagnati da una guida che si occuperà della stufa a legna e delle candele.

La cena in baita nella tradizione ladina è un ritorno alle origini, alla natura, al silenzio e ai piatti semplici per il piacere di vivere un luogo "fuori dagli schemi". 

Riscaldamento naturale, nessun rumore, la pace del panorama delle Dolomiti.

Tariffa: 240 Euro per due persone, 55 Euro ogni persona in più, bevande incluse. (su prenotazione)

Piscina privata al crepuscolo

Un momento privato di assoluto benessere, immersi nel tepore della piscina vista Dolomiti. 

Un aperitivo/cena servito con prodotti del territorio, il tutto abbinato a calici di Trento DOC. 

L’ingresso esclusivo alla zona relax sarà a vostra disposizione dalle 20.00 alle 23.00. 

Spa suite privata con rituale "Massaggio di coppia e bollicine"

In collaborazione con l’azienda agricola Revì, che produce uno spumante Trento DOC d’eccezione, l’Olympic Spa Hotel propone agli ospiti un’esperienza sensoriale esclusiva.

Benessere e Bollicine è il nome del rituale di coppia, perfetto per dedicarsi un momento speciale.

L’esclusiva SPA Suite prevede il massaggio rigenerante con olii di montagna e cosmetici naturali, in un ambiente esclusivo a lume di candela, con gli aromi del pino mugo. E a seguire è servita la frutta con cioccolato fondente e lo spumante Trentino. 

Tariffa: Euro 165

Benessere e bollicine in vino sanitas 

Momenti indimenticabili da vivere in due, un percorso di trattamenti self dedicati alle eccellenze del territorio: un riscaldante pediluvio, una sosta in biosauna con caldo cuscino cervicale, una maschera viso all’uva rossa e un esclusivo bagno in vasca idromassaggio e Trento DOC, con l’esclusivo Spumante Trento DOC Revì. 

Il tocco finale sarà un soffice balsamo con olio essenziale di vinaccioli, per una pelle meravigliosamente morbida, luminosa e vitale.

Segue degustazione di frutta, fonduta al cioccolato e biscotti.

Tariffa: Euro 170,00 per 2 persone, durata 100 min. 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.