Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stata presentata la maglia casalinga del Bari per la stagione sportiva 2023/2024, una vera rivoluzione non solo in termini di design, ma anche in merito ai marchi sponsor.

Grazie alla profonda sinergia stabilita tra il Bari e la famiglia Casillo, nel terzo anno di una collaborazione, caratterizzata da una costante voglia di crescita, Molino Casillo diverrà Main Sponsor – Principal Jersey Sponsor, pertanto sarà l’unico marchio esposto sul fronte della maglia da gioco.

Il kit maglie, la cui prima divisa sarà svelata giovedì 13 luglio dal presidente Luigi De Laurentiis insieme al dott. Mimmo Casillo, è sviluppato in sinergia da Kappa ed SSC Bari ed è pensato per vestire con grande qualità tecnica i nostri calciatori, con un design innovativo e avvincente.

Il presidente Luigi De Laurentiis: «Grazie all’entusiasmo di partner di assoluta eccellenza come Casillo, continuiamo instancabilmente a lavorare per costruire un Bari dalla percezione sempre più solida, competitiva e performante, che sia sempre più specchio di un territorio incredibile, sorprendente e naturalmente votato al panorama internazionale.
Insieme alla famiglia Casillo continuiamo a crescere, noi, il Bari ed il nostro territorio».

Il vice presidente di Molino Casillo Mimmo Casillo: «Stiamo portando avanti un progetto solido con il presidente De Laurentiis e con la famiglia SSC Bari, con cui condividiamo valori non solo sportivi. Siamo certi di poter scrivere insieme pagine importanti sia nel mondo del calcio, ma anche delle sponsorizzazioni più ampie oltre che nel sociale; abbiamo tanti progetti che svilupperemo nella prossima stagione e siamo certi di poter lavorare per obiettivi comuni, sempre con grande passione».

Vito Maurogiovanni, direttore commerciale Molino Casillo:
«Casillo partner della SSC Bari per il territorio; si mantiene dunque la barra dritta della collaborazione con il Club biancorosso nell’ottica della continua innovazione nel mondo delle sponsorizzazioni sportive. Si vuole sempre più rendere lo stadio un luogo familiare e moderno, attrattivo ed inclusivo, insomma uno spazio per tutti e di tutti, dove ci siano sempre più aree dedicate ai giovani, agli studenti ed alle categorie più deboli. Un ruolo centrale della partnership è affidato alla sana e buona alimentazione, vero pilastro del benessere: avremo due bakery nelle hospitality e punti di somministrazione all’interno dello stadio al fine di fare degustare a tutti i tifosi prodotti buoni e di qualità.
Vogliamo un calcio spettacolare e popolare, proprio come i nostri prodotti, le nostre farine e le nostre semole, perfette per ogni desiderio in cucina».

Emilio Gagliano Candela