Tempo di lettura: 2 minuti

""

Emerald Maldives Resort & Spa ha annunciato di aver ottenuto l’attestato STAR™ del Global Biorisk Advisory Council (GBAC).

 Sotto la guida di GBAC, una divisione dell’ISSA, l’associazione mondiale dell’industria del cleaning, Emerald Maldives Resort & Spa ha implementato i protocolli più severi per la pulizia, la disinfezione e la prevenzione delle malattie infettive nelle sue proprietà. 

In qualità di unico attestato per la prevenzione e la gestione contro le epidemie nel settore delle pulizie, GBAC STAR™ aiuta le organizzazioni a stabilire protocolli e procedure, offre formazione guidata da esperti e valuta la preparazione di un hotel per le situazioni di rischio biologico. Il programma ha certificato che l’Emerald Maldives Resort & Spa attua le migliori azioni per prepararsi, rispondere e combattere epidemie e pandemie.

“L’attestato GBAC STAR consente ai proprietari e ai gestori delle strutture di assicurare ai lavoratori, ai clienti e alle parti interessate di disporre di sistemi collaudati per mantenere ambienti puliti e sani” ha affermato Patricia Olinger Executive Director di GBAC. “Con questo passo importante GBAC STAR, Emerald Maldives Resort & Spa ha ricevuto la convalida di terze parti, come struttura che segue rigorosi protocolli per le situazioni di bio-rischio, dimostrando la sua preparazione e l’impegno a operare in sicurezza.”   

Per ottenere l’attestato GBAC STAR™, Emerald Maldives Resort & Spa ha dimostrato la conformità ai 20 elementi fondamentali del programma: si va dalle procedure operative standard e le strategie di valutazione del rischio ai dispositivi di protezione individuale e alle misure di preparazione e risposta alle emergenze. Per ulteriori informazioni sull’attestato GBAC STAR visita www.gbac.org